Edge e WWE sempre più lontani? "Distanze di soldi", la AEW aspetta al varco

Secondo quanto rimbalza dagli Usa, il possibile prolungamento contrattuale del canadese si starebbe allontanando sempre di più.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Edge e WWE sempre più lontani? "Distanze di soldi", la AEW aspetta al varco
© WWE on Fox / Fair Use

Edge ha combattuto il suo ultimo incontro per la WWE a SmackDown in quel di Toronto nell'ormai lontano 18 agosto, e ora ha una grande decisione da prendere. Nel frattempo, però, la possibilità che Adam Copeland firmi nuovamente con la WWE, in questo momento, non sembra più elevatissima.

I fan per tutto questo tempo hanno fantasticato a lungo sulla prossima mossa della carriera di Edge. Il canadese è apparso anche nel video della nuova sigla di apertura di SmackDown (anche se nel frattempo sono emerse le probabili ragioni della WWE per averlo inserito). La Rated-R Superstar ha anche smentito le notizie secondo cui la compagnia avrebbe rifiutato le sue richieste di prolungamento contrattuale, chiarendo di averne ricevuto una che ora attende nella sua casella di posta e-mail. Secondo quanto ha affermato Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio', però, le trattative tra le parti stanno attualmente vivendo notevoli disaccordi sui termini finanziari.

Che cosa distanzia Edge dalla WWE

Si diceva che Edge e la WWE fossero distanti sui soldi per un nuovo accordo, che quindi non è stato firmato per questo motivo. Dovremo vedere se la (nuova) dirigenza di Stamford cambierà idea prima che sia troppo tardi, perché l'idea generale è sempre più quella secondo cui alla fine Adam Copeland andrà alla AEW.

Del resto è già circolata un'indicazione piuttosto chiara in tal senso: il pensiero interno alla WWE sarebbe infatti che Edge andrà in AEW. Successivamente è stato confermato che quelli della AEW hanno la stessa mentalità.

Jim Ross ha già dichiarato di non aver sentito nulla riguardo a una possibile firma di Edge con la AEW. È stato lui a presentare a Edge & Christian i loro primi contratti con la WWE anni fa, per 200 dollari a settimana, ma non è chiaro se il buon vecchio JR sia effettivamente a conoscenza delle trattative contrattuali del canadese con la AEW. La sensazione generale, però, è che novità in tal senso possano arrivare in tempi ormai tutt'altro che lunghi.

Edge
SHARE