John Cena al Grayson Waller Effect, nuovi nemici e alleati: match in vista? - SPOILER

Coinvolto nel segmento che ha chiuso la puntata di SmackDown di Denver, il sedici volte campione del mondo sembra ora coinvolto in alcune vicende centrali in casa WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena al Grayson Waller Effect, nuovi nemici e alleati: match in vista? - SPOILER
© WWE on TNT Sports / Fair Use

Un episodio di WWE Friday Night SmackDown costellato di stelle è stato chiuso dal The Grayson Waller Effect con l'ospite speciale John Cena. Stavolta, però, il sedici volte campione del mondo non si è limitato a presenziare e a mettere becco nelle vicende altrui, ma sembra pronto a essere coinvolto in alcune delle vicende centrali che la WWE sta proponendo tra i suoi atleti del main roster.

Prima che John Cena si presentasse al suo talk show, Waller ha detto che la stella del bostoniano sta svanendo più velocemente dell'attaccatura dei suoi capelli. Ha comunque garantito che gli avrebbe dato una lezione, prima di presentarlo al pubblico come "Il più grande di tutti i tempi". Ha quindi utilizzato la stessa frase che la WWE ha sempre utilizzato per John Cena. negli ultimi due anni.

Grayson Waller ha quindi deriso John Cena per il fatto di essersi prestato solo a fare l'arbitro speciale a WWE Payback. Secondo la sua ricostruzione, infatti, il pluridecorato atleta di West Newbury non vuole più essere un concorrente sul ring e non è più stato lo stesso dal suo incontro con Austin Theory a WrestleMania 39. La vera minaccia per il leader della Cenation, però, doveva ancora presentarsi in scena.

John Cena e la Bloodline: di nuovo Roman Reigns e parenti sul suo cammino?

Pochi istanti dopo, infatti, Jimmy Uso si è unito al Grayson Waller Effect per dire a John Cena che non sarà più imbarazzato. E non era tutto: anche Solo Sikoa lo ha infatti raggiunto sul ring e subito è andato faccia a faccia con Cena. Infastidito dall'entusiasmo di Jimmy, inizialmente ha dato l'impressione di voler attaccare il fratello afferrandolo per il collo. Poi, però, ha colpito Cena con un Superkick in piena faccia.

John Cena di nuovo nel mirino della Bloodline e dei suoi membri, quindi? Forse sì, ma non da solo: pochi istanti dopo, infatti, AJ Styles è corso sul ring per aiutarlo. Il bostoniano ha quindi eseguito il 5 Knuckle Shuffle su Jimmy ma, mentre aveva già caricato la Attitude Adjustment, Solo Sikoa ha tirato il fratello fuori dal ring salvandolo dall'attacco.


Quale destino dunque per questo John Cena finito in rotta di collisione dei parenti di Roman Reigns e, nel contempo, forte di un alleato come AJ Styles? La sensazione delle fonti americane è che in WWE stiano preparando una nuova alleanza in vista di un match di coppia da tenersi a WWE Fastlane. John Cena, del resto, ha dato disponibilità non solo a prendere parte a ogni puntata di SmackDown fino al termine di ottobre, ma anche agli altri eventi che la compagnia di Stamford organizzerà nello stesso periodo.

E tenuto conto che nel frattempo a SmackDown si è fatto vedere anche The Rock (per informazioni più dettagliate CLICCATE QUI), si prospetta un autunno veramente caldo in WWE.

John Cena Grayson Waller Smackdown
SHARE