Nell'ultima newsletter del noto Wrestling Observer, trascritta da Fightful, Dave Meltzer ha riferito che il prossimo match dell'Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns è fissato per il WWE Premium Live Event in Arabia Saudita il 4 novembre. A riportare la notizia del ritorno della WWE in Arabia Saudita a breve, era stato qualche giorno fa il giornalista Brandon Thurston di Wrenomics.
Secondo Dave Meltzer, la data esatta del ritorno di Reigns in televisione non è chiara, ma tornerà prima di quel Premium Live Event per promuovere il match, come ha già fatto spesso in tutti questi anni di regno, specialmente da quando, per contratto, ha ridotto le sue apparizioni in TV.
L’ultimo match e gli impegni futuri
L’ultima volta che Roman Reigns è salito sui ring della WWE, ha battuto Jey Uso in un Tribal Combat Match che si è svolto durante l'ultima edizione di SummerSlam andata in scena sabato 5 agosto dal Ford Field di Detroit, Michigan. In quella circostanza il campione ha subito un infortunio, sulla cui entità ci sono state indicazioni anche contraddittorie
Una volta passato quel momento, Dave Meltzer aveva parlato dei suoi impegni futuri, dicendo: “Presumo che sarà alle Survivor Series. Non lo so come dato di fatto. Sono sicuro che sarà nello show saudita.”
Di recente inoltre, Seth Rollins aveva stuzzicato il suo ex amico dello Shield parlando delle loro differenze come campioni: “C'è una sola cosa di cui penso non si parli, o che passa un po' troppo poco sotto i radar. Ma voglio essere chiaro, non intendo questo come un attacco all'agenda di impegni di Roman Reigns, alle scelte di booking o niente di simile. Ma l'effettiva visibilità dei due titoli è diversa. E intendo proprio i momenti in cui si vedono fisicamente le cinture ogni settimana, di persona, nelle grafiche, in TV".
Quindi il Visionary ha scelto un'immagine forse ancora più efficace: "Sembra quasi che Roman Reigns sia il titolo, invece che Roman Reigns sia il campione. Mentre Seth Rollins, invece, detiene il World Heavyweight Championship. Io rappresento il World Heavyweight Championship".
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024