Jade Cargill: il suo arrivo in WWE sarà “immediato” dopo la scadenza con la AEW

L'atleta cresciuta in casa AEW, è ora pronta a lasciare il nido e spiccare il volo e potrebbe farlo prima del previsto e alla grande

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jade Cargill: il suo arrivo in WWE sarà “immediato” dopo la scadenza con la AEW
© AEW Twitter/Fair Use

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato una notizia clamorosa, una di quelle che ha fatto letteralmente parlare tutti gli appassionati di professional wrestling: Jade Cargill potrebbe presto lasciare la AEW per andare in WWE.

Ora, ci arrivano ben altri tre aggiornamenti sulla situazione. Il primo, molto semplice, ci arriva da BWE, che ha comunicato che una volta posta la firma su quel contratto con la WWE, Jade Cargill andrà a lottare direttamente nel main roster senza passare da NXT.

Il secondo, un po’ più clamoroso, ci arriva direttamente da PWinsider, che ha confermato quanto detto da Fightful Select sull’arrivo dell’ex TBS Champion in WWE, ma anche anche aggiunto che l’accordo tra l’AEW e Jade Cargill dovrebbe scadere entro questa settimana, e anche se ci sono state delle conversazioni sul fatto che potrebbe restare, non è stato ancora raggiunto nessun accordo. Ricordiamo che quando un contratto scade non c’è nessuna clausola di non competizione, a differenza di quando si viene licenziati, quindi Jade potrebbe apparire dove e quando vuole una volta scaduto il contratto precedente.

Un salto immediato?

Dopo tutte queste informazioni, con i siti di wrestling che sembrano farsi battaglia su chi ottiene più retroscena sulla situazione, Fightful Select è tornato ad indagare su Jade Cargill e il salto in WWE, come trascritto anche da WrestleTalk

Il noto sito infatti, ha riportato che alcune fonti in WWE credono che Jade Cargill possa firmare immediatamente con la compagnia di Stamford una volta scaduto il contratto con la All Elite Wrestling. Prima di qualsiasi notizia uscita nelle scorse ore, è anche emerso pubblicamente che l’argomento “Jade Cargill potrebbe potenzialmente unirsi alla WWE”, è stato ampiamente discusso dietro le quinte a Raw lo scorso lunedì, dopo che la wrestler era tornata allo show del sabato sera AEW Collision per lanciare una sfida a Kris Statlander.

Le due infatti si sfideranno per il titolo TBS questa sera a AEW Rampage e, senza fare spoiler sul risultato dato che è tutto pre-registrato, sempre Fightful ha detto che dietro le quinte dopo la contesa, ci sono stati tanti abbracci con Jade, ulteriore segno che sarebbe ormai fuori dalla compagnia di Tony Khan.

Jade Cargill
SHARE