La WWE discute la possibilità di dare vita ai Trios titles



by ALDO FIADONE

La WWE discute la possibilità di dare vita ai Trios titles
La WWE discute la possibilità di dare vita ai Trios titles © WWE.com / Fair Use

Molteplici fonti sul web parlano di nuovi piani e cambiamenti in arrivo per la World Wrestling Entertainment. Stando anche a Wrestle Features, la dirigenza e le parti che si occupano del prodotto on screen, hanno discusso sulla possibilità di proporre una serie di importanti cambiamenti all'interno dei vari show settimanali.

Alcune “opportunità” rappresentano una possibilità di crescita o comunque di variare dal classicismo visto negli ultimi tempo, perciò tra gli elementi di discussione c'è stato senza alcun dubbio il riconsegnare lustro e importanza a nomi già presenti all'interno dei vari roster.

Non è un caso quindi che, gente come Shinsuke Nakamura si sia ritrovata proiettata verso il titolo dei pesi massimi di RAW o, sempre menzionando il roster rosso, Chad Gable sia riuscito a fronteggiare Gunther per lo storico regno da campione Intercontinentale cui l'austriaco continua a dare vita.

Una title picture che ha bisogno quindi di nuovi nomi e chissà se uno di questi riuscirà a scalzare uno dei campioni attuali, ovviamente il primo pensiero del WWE Universe va verso LA Knight, un beniamino così sentito come non si percepiva da moltissimi anni nel sistema.

Trios Championship in arrivo?

Un altra tematica affrontata è stata la diversificazione delle classi di peso, un po' come accade nel mondo orientale, in particolar modo con la New Japan Pro Wrestling dove esiste il titolo dei pesi massimi e quello dei Junior Heavyweight, ma anche il NEVER Championship che rende possibili ai pesi massimi di fronteggiare i pesi leggeri e viceversa.

Chissà se la WWE effettuerà differenze di questo tipo oppure renderà il tutto un po' più indiretto come ha fa da una vita la TNA/IMPACT Wrestling con la cintura X-Division. Lo scopriremo senza alcun dubbio.

Infine, dopo aver visto debuttare le cinture anche in All Elite Wrestling, si è parlato della possibilità di avere un Trios Championship anche in WWE. Una cintura presente già in NJPW, nei prodotto ROH ben prima dell'acquisizione della AEW e, come già scritto, nella All Elite stessa.

Una cintura che amplifica il concetto di stable e potrebbe, nel suo piccolo, risultare utile per variare la questione tag team e magari giustificare alcuni aspetti interbrand che fanno sempre comodo al prodotto televisivo.

Le tali sono quindi discussioni approfondite dagli addetti ai lavori, ma rimangono sempre e comunque voci generate da molteplici fonti del wrestling web che, ovviamente, vi consigliamo di prendere con le pinze. Per ulteriori info, restate connessi con il nostro sito WorldWrestling.it dove non mancheranno ulteriori aggiornamenti più concreti sulla questione.