Nick Khan: “Vorrei che Stephanie McMahon non fosse andata via dalla WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

Nick Khan: “Vorrei che Stephanie McMahon non fosse andata via dalla WWE”
Nick Khan: “Vorrei che Stephanie McMahon non fosse andata via dalla WWE” © WWE/Fair use

Qualcuno forse si ricorderà che nel maggio 2022, Stephanie McMahon aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dalla WWE per trascorrere più tempo con la propria famiglia, anche se poi, meno di un mese dopo, è tornata come presidente ad interim e CEO a seguito di un'indagine da parte del consiglio di amministrazione ai danni del padre, Vince McMahon, che era stato accusato di aver pagato alcune dipendenti donne per tacere dopo alcuni rapporti s*essuali.

A seguito di tutto questo, Stephanie si era guadagnata il ruolo di Chairwoman quando il padre aveva annunciato il suo pensionamento a luglio 2022, ma anche questo è durato poco, perché a gennaio 2023 Vince è tornato nel board WWE e Stephanie ha dato le sue dimissioni

Intervistato da Bill Simmons nel suo podcast, il Presidente WWE Nick Khan ha parlato proprio dell'addio di Stephanie, dicendo: "Ha deciso di allontanarsi. Inizialmente, era in congedo, alcune delle cose di Vince hanno iniziato ad accadere, lui è uscito per un momento. È stata invitata da Vince, da me, dal consiglio, a tornare. È tornata, e noi siamo stati estremamente gentili con lei. Alla fine, quando Vince è tornato, ha deciso che era pronta ad uscire. Ho rispettato la decisione, vorrei che non l'avesse fatto, e lei sa che io personalmente penso sia un'ottima dirigente e una persona fantastica. Questa è la sua decisione, la sua relazione con Vince è la loro e quando l'ha presa [la decisione], ho avuto pieno rispetto per essa.”

Potrebbe Stephanie tornare?

Quando gli è stato chiesto se con questa fusione con la UFC, sotto Endeavor, ci potesse essere la possibilità di rivedere Stephanie in WWE, Nick Khan ha detto: "Non so cosa ci riserva il futuro, ma con Vince come presidente della società, Paul [Triple H] il capo creativo, io nel ruolo in cui sono, se Stephanie volesse fare qualcosa con la WWE, la WWE lo accetterebbe, il WWE Universe lo accetterebbe. 

Penso che si stia godendo un po' di tempo libero. Dopo aver lavorato duramente, si è presa qualche mese di riposo. Ha ancora delle figlie in età scolare, lei e Paul le hanno, penso che si stia divertendo."

Nick Khan Stephanie Mcmahon