CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan



by RACHELE GAGLIARDI

CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan
CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan © WWE Youtube/Fair Use

Passiamo da un Khan ad un altro, da uno che CM Punk lo ha licenziato, cacciandolo dalla AEW perché ormai aveva fatto troppe risse e lui temeva per l’incolumità di tutti, a uno che potenzialmente potrebbe accoglierlo a braccia aperte in WWE per un ritorno che sarebbe epico.

Nella giornata di ieri, come ormai sappiamo tutti, la Endeavor ha ufficialmente chiuso l’accordo con la famiglia McMahon per la vendita della WWE, andando ad unire la compagnia di Stamford con la UFC di Dana White sotto lo stesso tetto, chiamando la società “TKO”. Tante sono state le dichiarazioni rilasciate dalle varie personalità parte di questo nuovo grande progetto, ma una è arrivata ai nostri occhi e le nostre orecchie suscitando in tutti un vero e proprio interesse.

Stiamo parlando delle parole pronunciate da Nick Khan, fidato braccio destro dei McMahon, che durante un’intervista rilasciata a ESPN, ha risposto a Marc Raimondi citando un possibile interesse della WWE per CM Punk, rimanendo però sul vago: "Ascolta, nutriamo solo che rispetto per Phil. Apprezziamo la sua run qui. Apprezziamo quello che ha fatto e cercato di fare con l'UFC. Non molte persone possono effettivamente entrare lì e fare quello che ha fatto. Quindi, quando abbiamo rispetto per Phil, gli auguriamo solo il meglio.”

Il ruolo di Endeavor nel possibile ritorno di Punk in WWE

Prima di queste dichiarazioni, qualche giorno fa, erano uscite delle notizie interessanti sul possibile coinvolgimento della Endeavor nel ritorno dell’atleta di Chicago in WWE, con PWInsider che aveva rivelato che tutti in WWE avevano iniziato a parlare del licenziamento di CM Punk dalla AEW, con un talento che aveva riportato che qualcuno effettivamente nella compagnia lo rivorrebbe di nuovo, ma non sarebbe una scelta della WWE, bensì l'ultima parola spetterebbe alla Endeavor.

Sembra comunque che, anche se non c’è certezza che possa firmare un accordo a full-time con la WWE, la compagnia potrebbe portarlo per lottare in eventi di un certo spessore, come stanno facendo Roman Reigns o Brock Lesnar ad esempio.

Cm Punk Ufc Nick Khan

• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"
• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"
• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk
• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?
• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro