Becky Lynch vince il titolo femminile NXT: le sue parole da WWE Grand Slam Champion

The Man riesce a raggiungere le altre Horsewomen diventando Grand Slam Champion e le sue parole raccontano di tutta l'emozione vissuta ieri sera

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch vince il titolo femminile NXT: le sue parole da WWE Grand Slam Champion
© USA Network/Fair Use

Durante l’ultima puntata di WWE NXT andata in onda il 12 settembre 2023, nel main event dello show è andato in scena un match molto importante e significato per la carriera nel professional wrestling di Becky Lynch, con la wrestler che è andata a scontrarsi in un match titolato con Tiffany Stratton.

La loro rivalità era iniziata qualche mese fa quando per sbaglio la ragazza aveva citato il nome dell’irlandese nell’albo d’oro delle campionesse di NXT, dicendo che lei era una campionessa migliore di loro, ma il problema era che The Man non aveva mai vinto quella cintura, a differenza delle altre Horsewomen (Bayley, Sasha Banks, Charlotte Flair). Da lì erano iniziate le frecciatine, più che altro dalla parte di Tiffany, con la giovane leva che era apparsa anche nel main roster WWE e a Payback per tenere d’occhio la sua futura rivale.

Becky, stuzzicata, non si è tirata indietro e alla fine le ha lanciato una sfida che l’ha portata a diventare ufficialmente Grand Slam Champion, dato che ha conquistato tutte le cinture femminili disponibili in WWE. Infatti The Man ha fatto la sua devastante Manhandle Slam a Tiffany Stratton schienandola poi per un conto di tre portandosi a casa l’oro.

Le prime dichiarazioni come campionessa NXT

Dopo la messa in onda della puntata, Becky Lynch è stata intervistata nel backstage di NXT in un Digital Exclusive pubblicato sui canale social della WWE, dichiarando di essere felicissima di questa vittoria, anche perché ha rincorso quella cintura per dieci anni e non si sarebbe mai aspettata, a questo punto della sua carriera, di conquistarla, contando che non fa più parte attivamente del brand, ma è stabile nel main roster dal 2015.

Successivamente, The Man è entrata sui social per fare due post: il primo su Instagram e il secondo su X/Twitter. Partendo dal primo citato, su Instagram ha postato una foto di lei stanca con la cintura sulla spalla e la descrizione che riporta: “Quello che è [destinato] a te, non ti eviterà,” come a dire che ciò che è nel nostro destino prima o poi ci troverà lungo il cammino, come quella cintura ha fatto con lei.

Mentre su X/Twitter, che ricordiamo gestisce una persona della WWE per lei, sono state condivise una serie di foto ufficiali WWE della vittoria, con la scritta “Benvenuti a N-BEX-T”, invece che “NXT”, con un evidente gioco di parole con il suo nome

Becky Lynch Nxt
SHARE