La WWE toglie Matt Riddle da Raw e da vari live event: i dettagli poco positivi
by RACHELE GAGLIARDI
Continuano le disavventure di Matt Riddle, con la Superstar WWE che ancora una volta sembrerebbe esser finita nei guai per alcuni problemi con le sue dipendenze, dato che è stato fermato qualche giorno fa all’aeroporto JFK di New York per via di alcuni comportamenti fuori dalle righe mentre viaggiava per la compagnia.
Dopo aver denunciato delle presunte molestie da parte di un poliziotto all’aeroporto, denuncia fatta pubblicamente su Instagram, molti siti si sono messi ad indagare sull’accaduto, con TMZ che addirittura ha riportato che è partita un’indagine interna all’aeroporto per capire le dinamiche che hanno portato il Bro a fare determinate dichiarazioni su Instagram, dato che sul momento sembrava essersi tutto risolto per il meglio.
Come se non bastasse, ora il giornalista Mike Johnson di PWInsider, tramite Fightful, ha riportato che Matt Riddle non era backstage durante l’ultima puntata di Monday Night Raw e che la WWE lo avrebbe tolto anche dai live event che si terranno il 16 e 17 settembre, quando inizialmente invece risultava tra coloro che avrebbero lottato in tali show.
Anche se molti hanno pensato che questa sua assenza sia dovuta ad una punizione da parte della WWE, Dave Meltzer, come riportato gratuitamente da Ringside News, sostiene che Riddle si sia ammalato: "Non era nello show questa settimana, ma questo perché ha avuto una doppia infezione all'orecchio e la bronchite. Non è stata una punizione per quanto ne so. Sarà anche stato punito, ma per quanto ne so, è una malattia."
Di nuovo problemi di dipendenza?
Come di certo vi ricorderete, Matt Riddle era stato sospeso dalla WWE dopo aver fallito un paio di test antidroga negli ultimi mesi (l’ultimo a dicembre 2022). ‘The Original Bro’ è stato rimosso dalla programmazione WWE per mezzo di un infortunio ed è stato annunciato che sarebbe tornato dopo circa sei settimane, e alla fine è ovviamente tornato.
L’ex campione degli Stati Uniti è andato in riabilitazione e si è dedicato ad altre attività durante questo periodo. Ha trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia e ha ottenuto anche la cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu, uscendo anche poi con la sua nuova fidanzata dalla quale avrà presto un altro figlio.
Per ora non si hanno notizie in merito al suo futuro, però la WWE non ci va leggera quando si parla di dipendenze e cose simili, quindi la sua carriera potrebbe essere in pericolo.