WWE Raw questa settimana si è concluso in modo sorprendente, con l'episodio andato in onda da Norfolk che ha visto il ritorno di Nia Jax in compagnia. Sembra che a questo punto la cugina di The Rock sia tornata ormai in pianta stabile in WWE, e sulla questione sono nel frattempo circolate alcune informazioni in più.
Sean Ross Sapp ha confermato dietro il paywall su Patreon di 'Fightful.com' che l'apparizione non è estemporanea, come del resto già si era intuito dal coinvolgimento della lottatrice. "Nia Jax è davvero tornata in WWE", ha affermato. Il sito ha anche aggiunto che ultimamente si parlava del suo ritorno in azienda in maniera abbastanza fitta. E non solo: Nia Jax rappresenterebbe anche la prima assunzione firmata dalla WWE dopo il ritorno di Vince McMahon nella compagnia.
"Nia Jax ha fatto il suo ritorno in WWE a Monday Night Raw, attaccando Raquel Rodriguez e Rhea Ripley - ha sottolineato Sean Ross Sapp -. 'Fightful Select' aveva recentemente sentito dire in diversi show che sarebbe tornata in compagnia. Ci hanno detto che ha firmato un contratto da più di un mese e che il blocco delle assunzioni è effettivamente terminato quest'estate".
Cosa c'entra Vince McMahon con Nia Jax? La risposta
Ma il noto giornalista ha aggiunto ulteriori dettagli se possibile ancora più interessanti: "È la prima firma di un atleta del main roster che è stata ratificata da quando Vince McMahon è tornato nella compagnia. La fusione tra Endeavor e WWE avverrà questa settimana, ma ci è stato detto che non è correlata alla sua comparsa in TV. Molti all’interno dell’azienda pensavano davvero che sarebbe tornata prima di questo storico momento".
A questo punto trovano ancora più senso le parole di Nia Jax, che recentemente aveva affermato come a suo giudizio sia necessario che Rhea Ripley sia "smantellata". Sembra infatti che sia tornata in WWE per farlo in prima persona.
Nia Jax era stata licenziata dalla WWE nel 2021 e non ha partecipato a eventi di wrestling altrove, ad eccezione di una unica partecipazione a un evento indie. Oltre a questo, ovviamente, c'è stata la sua partecipazione lampo alla Royal Rumble 2023. Vi forniremo ulteriori informazioni sulla vicenda non appena saranno disponibili, restate quindi connessi a WorldWrestling.it.
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar