WWE, ci risiamo: "Piani per Raw cambiati più volte in corsa"

La puntata di questo lunedì notte, andata in onda da Norfolk, sembra aver vissuto diverse modifiche anche importanti: coinvolti Jey Uso, Kevin Owens e Cody Rhodes.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
WWE, ci risiamo: "Piani per Raw cambiati più volte in corsa"
© YouTube WWE / Fair Use

Ci sono alcuni aspetti dei "bei vecchi tempi andati" di cui nessuno sentiva la nostalgia. Eppure questo lunedì notte sembra averne regalati alcuni, in un tuffo nel passato in piena regola. La WWE, come i fan più attenti certamente ricorderanno, vedeva continuamente modifiche al copione di Raw (anche a show in corso) quando Vince McMahon presenziava regolarmente a tutti gli episodi dal backstage. Sembra però che anche la puntata di questa settimana abbia visto diversi cambiamenti dell'ultimo momento, anche se non sembra ci sia lo zampino dello storico Chairman: infatti non sembra affatto che il buon vecchio Vince McMahon sia tornato ai suoi precedenti compiti.

Durante le poche ore che hanno preceduto e seguito la messa in onda di Raw, infatti, Sean Ross Sapp ha affermato dietro il paywall del sito 'Fightful' che l'episodio di questa settimana ha subito diversi cambiamenti. Queste ennesime modifiche in corso d'opera potrebbero irritare alcuni fan, soprattutto se non vedevano l'ora di vedere alcune delle Superstar che sono state tagliate dallo show in questione.

Tutti i match spostati o cancellati da Raw

Anche 'Ringside News' ha scritto sulle proprie pagine di aver appreso che le card di Raw e di WWE Main Event sono "cambiate svariate volte". Il match Viking Raiders vs Shelton Benjamin & Cedric Alexander, per esempio è stato spostato a Main Event. Da quest'ultimo show, inoltre, è stato rimosso un altro incontro: Natalya vs Zoey Stark.

Anche il segmento di apertura di Raw sembra aver subito un grande cambiamento questa settimana: Cody Rhodes avrebbe dovuto aprire l'episodio, ma invece è stato Jey Uso a presentarsi per primo sul ring.

Quest'ultima ricostruzione è arrivata invece da parte di 'BWE Wrestling', che ha pubblicato un post su Twitter con una domanda retorica: "Quindi Cody ha aperto lo show, vero?". Questo è stato seguito da un ulteriore tweet in cui il misterioso insider della WWE ha aggiunto: "Che vergogna, ma sembra un cambiamento dell'ultimo istante".

Il cambio del segmento di apertura, secondo le stesse fonti, non ha alterato la già pianificata contesa tra Kevin Owens & Jey Uso da una parte e il Judgment Day dall'altra. Questo, aggiungono, era sempre stato nei piani.

Raw Kevin Owens Cody Rhodes
SHARE