WWE, Grayson Waller: “Mi piacerebbe ospitare Trish Stratus nel mio show”



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Grayson Waller: “Mi piacerebbe ospitare Trish Stratus nel mio show”
© WWE YouTube/Fair Use

Trish Stratus è di recente tornata in WWE per una faida con Becky Lynch, che si è conclusa poi a WWE Payback 2023 con uno Steel Cage Match, supportata anche dalla sua protégé Zoey Stark, che però l’ha tradita e abbandonata in mezzo al ring durante l’evento.

Adesso non si sa quale sia il futuro della Hall Of Famer, ma Grayson Waller ha parlato di lei intervistato su WWE After The Bell, quando gli è stato chiesto chi gli piacerebbe portare nel suo Grayson Waller Effect, che ultimamente sta tanto spopolando a SmackDown:

“L'ho detto un paio di volte, e ho intenzione di farlo accadere, soprattutto dopo la sua performance a Pittsburgh. Trish Stratus. Mi piacerebbe averla nel mio show, sono sempre stato un grande fan di Trish e in qualche modo ora ancora di più. Quella performance contro Becky… c’erano alcuni di noi che stavano guardando [il match] negli spogliatoi, guardandosi l'un l'altro, ‘Ma come fa a farlo?’ È scomparsa per un po’ di tempo, tipo più di un decennio, sono sicuro, ed è tornata ed è qui a fare queste cose, farsi sbattere nella gabbia e farsi sbattere la testa? Ho molto rispetto per Trish e mi piacerebbe averla nello show.

Il pubblico la ama ancora

Trish Stratus aveva detto di essere pronta a chiudere la rivalità con Becky Lynch e così è stato. A Payback si è tenuto uno spettacolare Steel Cage match che ha visto l'irlandese trionfare sull'Hall of Famer dopo una Manhandle Slam dalla terza corda.

Il match è stato talmente apprezzato che il pubblico ha voluto tributare una standing ovation a Trish Stratus, rimasta al centro del ring dopo la sconfitta riportata. La canadese non ha "rotto" il personaggio, ma sembrava visibilmente colpita dall’accaduto.

Di lei aveva parlato bene anche Natalya: "Trish può sempre diversificare. È emozionante vederla sia come babyface che come heel. Ora sta alla grande come non è mai stata prima. È divertente perché così tante persone, anche quando ero nei miei 30 anni, mi dicevano, 'Quanto tempo ancora vuoi fare questo?' E io ero tipo, 'Ehi ragazzi, la metà degli uomini nella nostra compagnia è nella prima metà dei loro 40 anni.’ Quindi quando sono nei miei 30 anni e mi fai sentire così vecchia, a volte mi sento tipo, 'Aspetta, sono vecchia?'

Grayson Waller Trish Stratus