Gable Steveson torna clamorosamente in WWE con NXT: ma non è l’unico

Dopo i recenti rumors sul suo status in WWE, Gable Steveson torna in un live event, ma c'è anche una Superstar rimasta assente per infortunio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gable Steveson torna clamorosamente in WWE con NXT: ma non è l’unico
© Twitter Dante Chen/Fair Use

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del fatto che Gable Steveson sta affrontando un periodo un po’ confuso, tra il fatto che ha abbandonato completamente l’idea di partecipare ai mondiali di wrestling amatoriale, e il fatto che secondo Dave Meltzer sarebbe stato tolto dal roster di NXT ufficialmente.

Ebbene, siamo stati completamente stupiti, perché alcuni fans presenti al palazzetto dove NXT si è esibito con un live events, hanno riportato che invece Gable Steveson ha lottato, andando anche a vincere il suo match contro Dante Chen. Lo show in questione si è svolto a Sebring in Florida. Secondo un utente di Twitter che ha partecipato all'evento, il loro scontro è stato uno scambio avanti e indietro di colpi, finché Steveson non ha imprigionato l’avversario nella Ankle Lock, rendendo omaggio all'icona del wrestling Kurt Angle.

Su di lui, Meltzer aveva anche detto: “La WWE non aveva né confermato né negato se Steveson si sarebbe esibito quando gli è stato chiesto, ma sappiamo che almeno ad un certo punto, l'idea era per lui di prendersi del tempo per andare ad allenarsi duramente per i campionati. […] Si potrebbe pensare che questo sia un indizio della WWE che non sta permettendo a Steveson di gareggiare per il suo terzo titolo NCAA il prossimo anno, né le Olimpiadi 2024, ma alla fine questa è una decisione che spetta alla società.”

Un ritorno da un infortunio

Rimanendo nell’ambito live event in WWE, anche Arianna Grace, figlia di Santino Marella, ha fatto il suo ritorno con NXT dopo che era rimasta fuori per diversi mesi a causa di un infortunio, andando contro Fallon Henley, come testimoniato dalle foto dei fans su Twitter. Lei però ha lottato nel live event che si è tenuto a Melbourne, sempre in Florida e purtroppo ha perso. 

La wrestler si era assentata dalle scene dopo la puntata del 7 ottobre 2022 di NXT Level Up a causa di un legamento crociato anteriore lacerato, che l’aveva portata ovviamente anche ad operarsi e a fare una lunga e necessaria riabilitazione.

Gable Steveson Nxt
SHARE