Finn Bálor, elogio super per Dominik Mysterio: "Il futuro del business è lui"



by MARCO ENZO VENTURINI

Finn Bálor, elogio super per Dominik Mysterio: "Il futuro del business è lui"
© Twitter WWE on Fox / Fair Use

Secondo lui, che è attualmente uno dei migliori campioni della WWE, Dominik Mysterio rappresenta il "futuro del business". Stiamo parlando di Finn Bálor, secondo cui Dirty Dom non è solo un membro del suo Judgment Day, ma è anche uno dei punti cardine della WWE e in un certo senso dell'intero panorama del pro-wrestling.

Finn Bálor ha affrontato la questione durante un suo intervento al 'Ringer Wrestling Show', intervista nell'occasione della quale ha approfondito ciò che a suo giudizio rende Dominik Mysterio così eccezionale. Una crescita giunta negli ultimi mesi, dopo un'accoglienza in WWE che era comunque stata decisamente buona. Ma ciò che è successo da allora ha lasciato sorpreso lo stesso, esperto atleta irlandese,

Nonostante Dominik Mysterio abbia ricevuto un caloroso benvenuto dagli altri nello spogliatoio, dato il grandissimo credito associato a suo padre, Rey Mysterio, Finn Bálor sostiene che il giovane atleta latino si sia messo in proprio da allora, e nel frattempo sia diventato così rispettato all'interno della federazione proprio essendo se stesso.

Dominik Mysterio futuro della WWE? Finn Bálor spiega

Finn Bálor lo ha ammesso senza giri di parole, affermando: "Ho l'impressione che l'accoglienza che ha ricevuto al suo arrivo in WWE sia stata calorosa perché era il figlio di un Hall of Famer. Era il figlio di Rey Mysterio. In un certo senso è stato accettato perché aveva il sangue di Rey Mysterio. Il clima generale era tipo 'Ah, apprezziamo che tu stia facendo questo per noi'. E pensavamo che, visto che amiamo così tanto suo padre, avremmo fatto il tifo anche per lui".

Il vero exploit di Dominik Mysterio, secondo Finn Bálor, è però arrivato dopo: "Una volta che è uscito da quel guscio e ha iniziato a badare a se stesso, è diventato un animale completamente diverso. Non solo la crescita che ha mostrato fuori dal ring, nei suoi promo e nel lavoro che ha fatto sul suo personaggio, ma la sua crescita all'interno del ring è stata assolutamente monumentale per qualcuno che ha avuto pochissimo allenamento e nessuna esperienza a NXT. La maggior parte della sua formazione l'ha fatta direttamente sul posto di lavoro, in diretta TV. Questo ragazzo è il futuro del business, secondo me".

Dominik Mysterio Judgment Day Rey Mysterio