Edge nella sigla di SmackDown, segnali dalla WWE? Una voce stronca i fan

Se la sua presenza nel nuovo video introduttivo dello show sembrava un indizio chiaro sulla sua permanenza, spunta ora una versione diversa.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Edge nella sigla di SmackDown, segnali dalla WWE? Una voce stronca i fan
© WWE on Fox / Fair Use

Edge ha lottato con Sheamus a SmackDown a Toronto nella puntata dello show blu tenutasi lo scorso 18 agosto e da allora non ha firmato un nuovo accordo con la compagnia. Attualmente ci sono molte domande che circolano sul nome della Rated-R Superstar e sul suo futuro, e la WWE potrebbe aver agitato un po' le acque questa settimana. Secondo qualcuno, però, questo non rappresenterebbe un indizio sufficiente a raccogliere informazioni certe

I fan della WWE sono rimasti molto sorpresi nel vedere Edge apparire nel video introduttivo prima di SmackDown questa settimana. Dopotutto, il suo contratto con la WWE è stato un enorme punto di discussione negli ultimi tempi. Non a caso c'è chi ha interpretato questo come un segnale del fatidico rinnovo, che lo stesso canadese ha ammesso sia già pronto e solo da accettare da parte sia.

Della vicenda ha deciso di occuparsi 'Ringside News', che ha contattato le sue fonti per avere chiarimenti su quale sia esattamente l'accordo della WWE con Edge, visto che quest'ultimo compare nella nuova intro di SmackDown da questa settimana.

Edge nella sigla di SmackDown? La WWE starebbe "mettendo acqua sul fuoco"

Ebbene, secondo quanto raccolto dal noto sito d'oltreoceano, la riapparizione di Edge nell'intro di SmackDown "non è un segno che la WWE pensi che Edge ritorni. Non si tratta nemmeno di un caso in cui una mano non sa cosa sta facendo l’altra". 'Ringside News' ha aggiunto peraltro che "Questa situazione è interessante, perché potrebbe essere stata intenzionale".

"La WWE ama generare chiacchiericci attorno a un argomento, e sembra essere così ancora una volta - ha aggiunto il sito -. Una nostra fonte, che ha un lavoro a tempo pieno all'interno del team della WWE, ci ha detto che la WWE ha cercato di far parlare di 'acqua sul fuoco' per quanto riguarda Edge. Inoltre, lo sviluppo di varie ed eventuali 'teorie del complotto' da parte dei fan è stato un ulteriore vantaggio".

La palla, insomma, è ancora in mano allo stesso Edge. Solo lui deciderà se e quando accettare l'offerta di rinnovo contrattuale che la WWE gli ha già presentato (parola sua). Intanto però, secondo svariate fonti (inclusa la stessa 'Ringside News') la AEW aspetta a sua volta segnali dal canadese.

Edge Smackdown
SHARE