CM Punk vs Finn Bálor possibile dream match WWE? Risposta da applausi dell'irlandese
by MARCO ENZO VENTURINI
Il 2 settembre scorso la AEW e Tony Khan hanno annunciato di aver rescisso il contratto di CM Punk per giusta causa. Il licenziamento del Second City Saint di Chicago è arrivato in seguito alle indagini sull'incidente avvenuto nel backstage di AEW All In allo stadio Wembley di Londra.
Dopo la brutale interruzione del suo contratto, i fan si sanno ampiamente interrogando sulla eventuale quanto improbabile ipotesi che CM Punk possa in un futuro vicino o lontano tornare o meno in WWE. Diversi atleti sotto contratto con quest'ultima (rimasti per lo più anonimi), hanno già fatto capire di essere fondamentalmente contrari a questa possibilità. Qualcuno, però, non la pensa affatto in questo modo.
Durante una sua partecipazione al 'Ringer Wrestling Show', a Finn Bálor è stato infatti chiesto cosa ne pensa di un'eventuale ritorno di CM Punk in WWE e, qualora avvenisse, quanto volentieri affronterebbe un potenziale incontro contro di lui. E la risposta del primo Universal Champion della storia della WWE è stata da incorniciare.
"Sarei interessato a lottare anche contro un manico di scopa se qualcuno mi pagasse. Il denaro parla", ha infatti affermato senza giri di parole Finn Bálor.
I fan della WWE che già vogliono il ritorno di CM Punk
Che un CM Punk attualmente senza contratto faccia gola a chi segue la WWE, in ogni caso, è dato ampiamente dimostrato. Non a caso i fan che hanno assistito in India dagli spalti all'evento WWE Superstar Spectacle dello scorso venerdì sera hanno iniziato a un certo punto a cantare il nome di CM Punk, senza alcun apparente motivo. Potete vedere anche voi il filmato in questione in QUESTO ARTICOLO.
Allo stato attuale, non è noto se CM Punk abbia con la AEW una clausola di non competizione a cui aderire prima di potersi unire alla WWE, ma se anche su questo tema emergessero novità ve ne daremo conto sulle pagine di WorldWrestling.it.
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro