Edge, futuro in WWE più chiaro? Da SmackDown è arrivato un indizio

Siamo entrati nell'ultimo mese di contratto per la Rated-R Superstar, verso cui si parla anche di un interesse della AEW: da Stamford sembrano però aver capito come finirà la questione.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Edge, futuro in WWE più chiaro? Da SmackDown è arrivato un indizio
© WWE on Fox / Fair Use

Edge, che è contemporaneamente membro della WWE Hall of Fame e parte del roster attivo della compagnia (sebbene da part-timer), ha preso parte all'ultimo match stabilito dal suo attuale contratto con la WWE il mese scorso, quando ha affrontato Sheamus nel main event della puntata di SmackDown tenutasi lo scorso 18 agosto a Toronto. Da allora non sono arrivati chiarimenti sul futuro della sua carriera, che sia nella stessa compagnia, altrove (a partire dalla AEW) o addirittura che arrivi per lui il ritiro definitivo dal wrestling. Nel frattempo, però, qualche indizio è giunto.

Dopo la vittoria su Sheamus del 18 agosto, Edge ha affermato che il suo contratto con la WWE scadrà al termine di questo mese di settembre, il che ha portato a speculazioni sul suo futuro nella compagnia. È stato riferito che alcuni in WWE credono che Edge sia "pronto a firmare per la AEW" dopo che lui e la compagnia dei McMahon non si sono accordati sui termini per un'estensione contrattuale. Il canadese in persona aveva però riferito via social che la verità fosse diversa.

Lo stesso Edge, pochi giorni dopo il suo possibile ultimo match, decise infatti di pubblicare un filmato su Twitter per dire che ha ancora un prolungamento del suo contratto con la WWE già pronto nella sua casella e-mail, ma se non l'ha ancora firmato è perché lui stesso non ha chiaro nella mente e nel cuore ciò che vuole fare. Forse, però, una decisione nel frattempo è arrivata.

La WWE anticipa la decisione di Edge sul suo futuro?

Lo si è potuto intuire nell'episodio di SmackDown dello scorso venerdì notte (8 settembre), in occasione del quale la WWE ha creato e mandato in onda una nuova sigla per il suo show del venerdì sera, in cui si possono vedere una dopo l'altra alcune delle migliori Superstar del roster.

Come sottolinea il sito 'WrestleTalk', è interessante notare che la WWE si è assicurata di inserire anche Edge nel filmato (lo si vede chiaramente negli ultimi secondi), nonostante indiscrezioni e speculazioni secondo cui il suo periodo in compagnia potrebbe essere finito. Il canadese invece compare insieme ai suoi colleghi ancora adesso, come potete vedere anche voi nel filmato in questione.
 


Ovviamente questo non rappresenta di per sé un dato certo, e forse nemmeno un reale indizio. Così come la WWE ha inserito qualche secondo di Edge nella sua nuova sigla, ben poco tempo le servirebbe per rimuoverlo. Certo è che, se davvero il canadese non dovesse apparire più nello show blu (dove, ricordiamolo, il suo antico, eterno rivale John Cena sarà una presenza costante di ogni episodio fino alla conclusione di ottobre), mostrarlo tra i protagonisti di SmackDown sarebbe stato una scelta molto superficiale, sciatta e potenzialmente anche controproducente da parte della WWE.

Edge Smackdown
SHARE