La WWE non si lascia sfuggire Drew McIntyre: l’indiscrezione sul nuovo contratto

Almeno per ora lo scozzese sembra ben ancorato in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE non si lascia sfuggire Drew McIntyre: l’indiscrezione sul nuovo contratto
© WWE Youtube/Fair Use

Nonostante ci sia molta confusione su quello che è il contratto attuale di Drew McIntyre con la WWE, dopo che il wrestler si era preso una lunga pausa in seguito alla sconfitta subita a WrestleMania 39, PWInsider ha voluto dare un aggiornamento ai fans, tramite Inside The Ropes.

Il noto sito americano infatti, ha riportato che la WWE ha fatto firmare a Drew McIntyre un contratto che scadrà intorno al periodo di WrestleMania 40, che per l’occasione il prossimo anno si terrà sempre in due notti il 6 e 7 aprile. 

Secondo una teoria portata avanti dai siti di wrestling news, la compagnia non ha potuto fare di più per via dell’ormai vicina finalizzazione della vendita della WWE a Endeavor, che ricordiamo avverrà a breve, come comunicato ufficialmente. È probabile quindi che più avanti, quando le cose saranno più stabili, lo scozzese possa firmare un nuovo accordo per più anni.

La volontà di concentrarsi sul presente

Solamente nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato alcune parole pronunciate dall’Ex WWE Champion riguardo proprio al suo attuale accordo con la compagnia dei McMahon, parole che sono state dette poco prima dello speciale live event Superstar Spectacle in India:

“Voglio dire, continuo a leggere internet. Mi è capitato di vedere qualcosa poco fa. Internet continua a parlare del mio futuro, credo. Ma la mia attenzione è sul qui e ora non guardando al futuro, non guardo al passato, guardo al presente. E il mio lavoro in questo momento è assicurarmi di dare a tutti qui a Hyderabad il miglior spettacolo possibile e continuerò a dare le migliori prestazioni che posso dare in ogni show e riesco a vedere che non ho intenzione di essere altrove. È il massimo che posso dare.”

Non ci resta quindi a questo punto che aspettare e vedere come le cose potranno procedere tra le due parti, se Drew McIntyre proseguirà il suo percorso in WWE o deciderà di andare per un’altra strada come aveva già fatto qualche anno fa.

Drew Mcintyre
SHARE