Come ormai sappiamo bene, CM Punk è stato recentemente licenziato dalla All Elite Wrestling dopo l’ennesima rissa scoppiata nel backstage con lui tra i protagonisti, questa volta avvenuta a AEW All In.
Ovviamente si è subito iniziato a parlare della possibilità di vedere l’atleta di Chicago tornare in WWE, e i fans non hanno perso neanche un secondo iniziato già a cantare il suo nome durante gli show. In modo particolare, ieri 8 settembre 2023, la WWE è stata in India per il live event Superstar Spectacle, e per l’occasione, durante un match tra Natalya e Zoey Stark, sono partiti proprio i cori “CM Punk CM Punk”, come si vede in questo VIDEO postato su Twitter, con il pubblico che ha avuto zero rispetto per le due performer sul ring, contando anche che Natalya stava anche facendo il famoso “double duty”, ovvero stava lavorando doppiamente per sopperire all’assenza forzata di Becky Lynch.
Lui vuol far credere di poter tornare
Nonostante si parli tanto di un suo ritorno in WWE, la probabilità che ciò accada sembra però incredibilmente scarsa, anche in virtù di ulteriori dettagli che nel frattempo sono emersi. Dopo che la storia sul possibile ritorno di CM Punk in WWE è riemersa, il sito americano 'Ringside News' ha contattato le sue fonti interne alla WWE per chiedere informazioni su quanto sia probabile che ciò accada.
Un componente del team interno della compagnia, dove lavora a tempo pieno, ha però risposto loro: "Questa è la storia che CM Punk vuole che venga fatta circolare. Almeno questo è come la vedo io”. Questa "misteriosa figura" interna alla WWE ha anche specificato che "CM Punk non ha mai puntato a un match con Kevin Owens". Tuttavia, ha aggiunto: "In almeno due occasioni, Punk ha cercato disperatamente di tornare in WWE”.
Ciò che 'Ringside News' ha aggiunto in un suo ulteriore articolo in esclusiva è che CM Punk ha messo in atto tentativi "disperati" per un ritorno in WWE anni fa, mentre era opinionista a WWE Backstage.
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro