WWE, Confusione sul contratto di Drew McIntyre: arriva il suo chiarimento

Lo scozzese risponde ai rumors che circolavano sul suo status contrattuale con la compagnia di Stamford

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Confusione sul contratto di Drew McIntyre: arriva il suo chiarimento
© WWE Youtube/Fair Use

Prima del suo ritorno a WWE Money In The Bank, circolava ormai da settimane la voce che uno dei motivi per cui Drew McIntyre non era stato più proposto negli show della compagnia era che il team creativo non aveva in serbo piani interessanti riguardo a nuove storyline con il due volte WWE Champion come protagonista. Altre versioni riportavano che invece il nodo riguardava il suo ingaggio, cioè non aveva trovato un accordo con la WWE per il rinnovo del suo contratto.

Parlando con Hindustan Times, poco prima di andare in scena con Superstar Spectacle, live event indiano, Drew McIntyre ha commentato i rumors riguardo al suo contratto: “Voglio dire, continuo a leggere internet. Mi è capitato di vedere qualcosa poco fa. Internet continua a parlare del mio futuro, credo. Ma la mia attenzione è sul qui e ora non guardando al futuro, non guardo al passato, guardo al presente. E il mio lavoro in questo momento è assicurarmi di dare a tutti qui a Hyderabad il miglior spettacolo possibile e continuerò a dare le migliori prestazioni che posso dare in ogni show e riesco a vedere che non ho intenzione di essere altrove. È il massimo che posso dare.”

Intanto lo scozzese conquista anche Hollywood

Ad inizio luglio, PWInsider ha riportato che Drew McIntyre reciterà al fianco di Dave Bautista, meglio conosciuto come il werstler Batista, nel prossimo film d'azione “The Killer’s Game.” Batista interpreterà il ruolo principale di un assassino veterano Joe Flood. Su IMDb, il film è elencato come una commedia d'azione e la trama è la seguente:

“Segue [la storia] del veterano assassino Joe Flood, a cui viene diagnosticata una malattia mortale e che autorizza un omicidio su se stesso per evitare il dolore che è destinato a provare. Dopo aver ordinato l'uccisione, scopre che la sua diagnosi è sbagliata e deve poi respingere l'esercito di ex colleghi che cercano di ucciderlo.”

Per questo motivo, il wrestler è sparito per un po’ di nuovo dalla WWE, tornando di recente per riprendere il suo lavoro sul ring.

Drew Mcintyre
SHARE