WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”
WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40” © WWE Youtube/Fair Use

Nonostante manchino ancora alcuni mesi alla nuova edizione di WrestleMania, si pensa già a quelli che potrebbero essere i match che saranno inseriti nella card dell’evento, e specialmente per la parte femminile, le scommesse si sono davvero già aperte con largo anticipo, tanto che molti fans parlano fondamentalmente di due sfide: Rhea Ripley vs Becky Lynch e Charlotte Flair vs Bianca Belair.

Oggi infatti siamo qui per parlare della prima sfida nominata, con The Eradicator che, parlando con India Today, ha accolto a braccia aperte l’idea di poter sfidare The Man, una wrestler che lei praticamente ritiene una leggenda:

Mi aspetto una grande sfida da parte di The Man, Becky. Lei si è sicuramente costruita una reputazione in questa compagnia. Ha fatto così tanto. Passerà alla storia come una delle migliori. E un giorno sarà nella Hall of Fame al 110%. Si è davvero costruita la sua eredità. Ma come Becky, come Charlotte, come Sasha, come Bayley, come le Four Horsewomen, si sono fatte tutte un nome. Ma alla fine, quando sali sul ring con Mami, è un tipo di sfida completamente diversa. E se dovessimo essere io e Becky Lynch a WrestleMania 40, sapete, invito [a proporre] questa sfida. Come avete detto, siamo andate uno contro uno a NXT. E non c'è stata nessuna vincitrice palese perché [il match] è finito in DQ a causa di Shayna, Jessamyn e Marina che sono dovute arrivare a rovinarmi questa cosa quando ero sulla cresta dell’onda.”

Non sono più quella che ero un tempo

Rhea Ripley ha poi proseguito dicendo: "Quindi, mi piacerebbe vedere quale sarebbe il risultato. Mi piacerebbe salire sul ring con lei. Penso che sarebbe una grande sfida. Ma allo stesso tempo, sento che non sa esattamente di cosa è capace Mami. È come quello che è successo a WrestleMania 39, Charlotte mi ha sottovalutato. Pensava che fossi ancora la bambina che ha lottato a WrestleMania 36. Non la sono. 

Sono un animale completamente diverso. Sono un mostro in questi giorni. Sono un incubo. Sono una sradicatrice. E si tratta di me e Becky. Sto solo dicendo che Mami finirà al top, proprio come fa sempre. Cioè, ho una bella collezione. Penso che se avessimo Becky sulla lista [delle sfidanti], penso che tutti sarebbero contenti."

Rhea Ripley Becky Lynch Wrestlemania

• Becky Lynch e Bianca Belair nel Guinness World Record: la loro impresa extra WWE
• Becky Lynch e Charlotte Flair di nuovo amiche: il loro commento post Survivor Series
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• “Becky Lynch ci ha insegnato molto da NXT Women’s Champion”: l'elogio di Lash Legend
• Shayna Baszler: “Il mio morso a Becky Lynch? La WWE mi voleva come Mike Tyson”
• WWE, Becky Lynch e Charlotte Flair di nuovo insieme: tutto pronto per Survivor Series