Becky Lynch ha problemi al passaporto: salta lo show WWE in India

A causa di alcuni problemi coi documenti, l'irlandese della WWE salta un grande evento asiatico molto atteso

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch ha problemi al passaporto: salta lo show WWE in India
© Youtube WWE / Fair Use

Una delle Superstar femminili più amate della WWE in tutto il mondo risponde sicuramente al nome di Becky Lynch, con l'irlandese della famiglia McMahon che ha ormai racimolato fan e seguaci in tutte le parti del mondo, anche in Asia, dove la disciplina del pro-wrestling è molto seguita.

Al momento, però, sicuramente c'è una notizia che lascerà abbastanza amareggiati i fan della WWE dell'India, visto che "The Man" Becky Lynch, non potrà essere partecipe del prossimo grande evento che la WWE porterà in India, Superstar Spectacle, per colpa di alcuni problemi burocratici che hanno fermato l'ex campionessa mondiale della compagnia.
Come rivelato dalla stessa Becky sui suoi social, infatti:

"Chiedo scusa a tutti i fan di Hyberabad, in India.

Ero così emozionata nel poter lottare per voi - ma a causa di un piccolo problema con il mio passaporto non mi sarà possibile salire sul volo @qatarairways". A fare eco alle parole di "The Man", ci ha pensato anche il giornalista Nick Hausman, il quale ha riferito:

"Dopo aver parlato con un rappresentante WWE, posso confermare che la ragione per l'assenza di Becky Lynch dallo show WWE Superstar Spectacle è reale e non parte di una storyline".

Becky Lynch tornerà ad NXT per un match titolato

L'ultimo grandissimo nome, solo in ordine cronologico ad aver fatto la sua apparizione ad NXT dal main roster della WWE, nell'ultima puntata settimanale del terzo brand della compagnia, è stata proprio Becky Lynch, ex campionessa mondiale del main roster della WWE, la quale ha lanciato la sua personale sfida alla campionessa del roster a colori della compagnia: Tiffany Stratton.


Dopo averle viste già in un confronto, le due si avvicineranno sempre di più, con Becky che è apparsa martedì notte sul grande schermo di NXT, subito dopo la fine del match della campionessa del brand ed ha lanciato la sua sfida alla Stratton, facendole sapere che la settimana prossima sarà ad NXT per tentare di vincere l'unico titolo che le manca in carriera, il suo.

Becky Lynch
SHARE