Zoey Stark conquista la dirigenza WWE: i retroscena sul suo successo

L'ex protégé di Trish Stratus potrebbe essere una delle atlete di punta del futuro della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Zoey Stark conquista la dirigenza WWE: i retroscena sul suo successo
© WWE On Fox/Fair use

Zoey Stark ha debuttato a NXT mettendosi subito in mostra, facendo vedere a tutti che può avere un futuro più che brillante nella compagnia di Stamford, tanto che non è rimasta molto nel terzo brand e quest’anno la WWE l’ha promossa nel main roster mandandola al fianco di Trish Stratus che le ha fatto da mentore durante la rivalità delle due contro Becky Lynch, prima che si concludesse a Payback la scorsa settimana, esattamente come la loro alleanza.

Il duro lavoro di Zoey non sembra essere passato inosservato, con Fighful Select che ha riportato, con trascrizione di WrestleTalk, che la wrestler è ben vista dalla dirigenza WWE da quando è tornata sul ring dopo la sua pausa di nove mesi a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore e al menisco.

È stato precisato che la WWE ha fatto in modo che la wrestler potesse ottenere più opportunità possibili su Main Event, esperienza per la quale ha ricevuto buone recensioni internamente, prima della sua apparizione nel match di gennaio alla Royal Rumble.

Rimanere umili

Nonostante la WWE abbia un’alta considerazione di lei, non tanto tempo fa la wrestler aveva ammesso: "Personalmente mi sento come se avessi sempre avuto un po' di difficoltà con i promo. Ottengo sempre dei buoni feedback quando li faccio, con le persone che mi dicono che sono davvero buoni, ma sono così dura con me stessa tanto che, ogni volta che faccio un promo, dico, 'Ah, potrei fare questo meglio e fare quell’altro meglio.’ Non è sempre la cosa più sana da fare, ma mi rende migliore per il promo successivo.

Per dire, c’è un mio promo preferito finora? Non credo, ma so che il prossimo promo che faccio sarà meglio dell’ultimo”. A criticarla aspramente sotto questo punto di vista era stato anche il veterano Bully Ray, che aveva detto di aver notato che sembra che la wrestler memorizzi molto i suoi promo e che sia poco sciolta.

Zoey Stark Trish Stratus
SHARE