Carlito, aggiornamenti sul ritorno in WWE: "Ha firmato, ma non hanno piani per lui"
by LUCA CARBONARO
Sin dalla sua apparizione shock a Backlash durante il match tra Bad Bunny e Damian Priest non si è fatto altro che parlare del possibile ritorno di Carlito in WWE. Negli ultimi mesi si sono intensificate le voci riguardanti la firma di un nuovo contratto con la compagnia di Stamford, ma dell'ex Intercontinental Champion non vi è ancora traccia.
Nuovi aggiornamenti sono arrivati in settimana da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio: "Carlito ha firmato con la WWE, era tutto pronto per il suo ritorno, ma alla fine i piani sono cambiati. Il creative team WWE non sa ancora cosa fare con lui ed è per questo che non si è fatto vedere sugli schermi".
Si era anche vociferato che Carlito fosse pronto per tornare nella puntata di SmackDown del 7 luglio, in diretta dal Madison Square Garden, ma così non è stato. In ogni caso sarebbe soltanto questione di tempo dal momento che i piani alti della WWE sono rimasti entusiasti della reazione avuta da Carlito a Porto Rico (il video postato su YouTube ha superato le 3 milioni di visualizzazioni).
Come è stato tenuto nascosto il suo ritorno a Backlash
In un'intervista ai microfoni di Busted Open Radio, con la trascrizione che è arrivata anche sulle pagine di Ringside News, Carlito aveva spiegato come fosse riuscito a mantenere segreto il suo ritorno in WWE: "E' stato grandioso amico, è stato veramente bello ed è stato qualcosa che loro volevano da molto tempo, sapete cosa voglio dire? E' stato bello anche mantenere il segreto sulla cosa".
"Ero sorpreso. Ero convinto che qualcuno avrebbe spifferato qualcosa ad un certo punto. E invece no, alla fine nessuno si aspettava questa cosa quella notte.
Mi sono legato i capelli quella notte e mi sono messo un cappuccio.
Poi la notte prima sono filato dritto nella mia camera ed il giorno dopo invece ho girato sempre con il cappuccio - ma non ha sempre funzionato perché molte persone mi hanno riconosciuto, ma comunque sia, non so, alla fine ha funzionato"
• Carlito confessa emozionato: “Ho sempre avuto la sensazione che sarei tornato in WWE"• Carlito approda ufficialmente a SmackDown: l'annuncio della WWE• Carlito salta un'altra puntata di SmackDown: ecco che cosa sta succedendo• La WWE ha bloccato il ritorno di Carlito a SmackDown• Si avvicina il ritorno di Carlito in WWE: spunta una data importantissima• “Lui ha firmato nuovamente con la WWE”: sempre più conferme sul ritorno di Carlito