WWE: Seth Rollins festeggia 100 giorni come World Heavyweight Champion



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Seth Rollins festeggia 100 giorni come World Heavyweight Champion
WWE: Seth Rollins festeggia 100 giorni come World Heavyweight Champion © Twitter/Fair Use

Di recente, la WWE ha riportato in vita il World Heavyweight Championship anche se con un nuovo design e un nuovo lignaggio, incoronando come primo campionesse Seth Rollins al termine di un torneo che lo ha visto arrivare in finale e sconfiggere AJ Styles a Night Of Champions.

Bene, Seth Rollins è ora arrivato a 100 giorni come World Heavyweight Champion dopo aver sconfitto, per mantenere la cintura, avversari del calibro di Damian Priest, Finn Bálor e di recente come sappiamo Shinsuke Nakamura in occasione di Payback 2023, anche se il nipponico non l’ha presa bene e lo ha attaccato poi a show concluso.

Un campione diverso da Roman Reigns

Seth Rollins è attualmente l'uomo più importante di Raw, contrapposto allo storico alleato e poi rivale Roman Reigns che lo è a SmackDown. Detto questo, sembra proprio che a suo giudizio ci sia una sola, fondamentale differenza tra lui e il Tribal Chief che peraltro continua a strappare un record dopo l'altro.

Seth Rollins ha deciso di tornare a parlare con WWE After The Bell, uno dei podcast più celebri della compagnia tra quelli che concedono alle varie Superstar di parlare a cuore aperto. Infatti il campione di Raw si è paragonato a Roman Reigns, affermando che la differenza più significativa tra i due è la visibilità del loro titolo che la stessa WWE propone: "C'è una sola cosa di cui penso non si parli, o che passa un po' troppo poco sotto i radar.

Ma voglio essere chiaro, non intendo questo come un attacco all'agenda diimpegni di Roman Reigns, alle scelte di booking o niente di simile - ha premesso Seth Rollins -. Ma l'effettiva visibilità dei due titoli è diversa.

E intendo proprio i momenti in cui si vedono fisicamente le cinture ogni settimana, di persona, nelle grafiche, in TV". Quindi il Visionary ha scelto un'immagine forse ancora più efficace: "Sembra quasi che Roman Reigns sia il titolo, invece che Roman Reigns sia il campione.

Mentre Seth Rollins, invece, detiene il World Heavyweight Championship. Io rappresento il World Heavyweight Championship".

Seth Rollins