Durante l'ultimo PLE mandato in onda dalla WWE solo qualche ora fa, il main event andato in scena è stato il match titolato tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura, con i due che si sono dati battaglia per il World Heavyweight Championship detenuto da Rollins, e che Nakamura aveva messo nel mirino ormai da qualche settimana.
Dopo una lunga battaglia, ad avere la meglio è stato il campione in carica, Seth Rollins, il quale ha battuto il suo avversario con uno Stomp uscito dal nulla, negli ultimi secondi di contesa ed il quale gli ha così permesso di mantenere salda ai suoi fianchi la cintura, detenuta ormai da alcuni mesi.
Quello che il campione però non si aspettava, è che Nakamura lo attaccasse alle spalle anche dopo la fine del match, con Payback che era ormai finito e con le telecamere della WWE che avevano terminato la loro diretta.
Grazie ad un video esclusivo dei canali social della WWE, possiamo vedere come Shinsuke Nakamura abbia deciso di attaccare alle spalle Rollins dopo il loro match, portando quindi avanti il loro feud che molto probabilmente adesso vedrà il secondo capitolo andare in scena, con i fan della compagnia, che in questo frangente hanno anche gridato "Vogliamo Priest", durante l'attacco al campione, come a suggerire l'incasso del Money in the Bank del componente della Judgment Day.
EXCLUSIVE: An angered @ShinsukeN attacked World Heavyweight Champion @WWERollins after #WWEPayback went off the air! pic.twitter.com/Tgj12EyRJP — WWE (@WWE) September 3, 2023
Seth Rollins è diverso da Roman Reigns: parola sua
Qualche giorno fa il campione di Raw si è paragonato a Roman Reigns.
Ha quindi affermato che la differenza più significativa tra i due è la visibilità del loro titolo che la stessa WWE propone."C'è una sola cosa di cui penso non si parli, o che passa un po' troppo poco sotto i radar.
Ma voglio essere chiaro, non intendo questo come un attacco all'agenda di impegni di Roman Reigns, alle scelte di booking o niente di simile - ha premesso Seth Rollins -. Ma l'effettiva visibilità dei due titoli è diversa.
E intendo proprio i momenti in cui si vedono fisicamente le cinture ogni settimana, di persona, nelle grafiche, in TV".Quindi il Visionary ha scelto un'immagine forse ancora più efficace: "Sembra quasi che Roman Reigns sia il titolo, invece che Roman Reigns sia il campione.
Mentre Seth Rollins, invece, detiene il World Heavyweight Championship. Io rappresento il World Heavyweight Championship".