Trish Stratus esce sconfitta da WWE Payback, ma riceve una standing ovation - VIDEO

Il pubblico di Pittsburgh ha voluto salutare nel migliore dei modi l'Hall of Famer

by Luca Carbonaro
SHARE
Trish Stratus esce sconfitta da WWE Payback, ma riceve una standing ovation - VIDEO
© YouTube WWE/Fair Use

Trish Stratus aveva detto di essere pronta a chiudere la rivalità con Becky Lynch e così è stato. A Payback si è tenuto uno spettacolare Steel Cage match che ha visto l'irlandese trionfare sull'Hall of Famer dopo una manhandle slam dalla terza corda.

Il match è stato talmente apprezzato che il pubblico ha voluto tributare una standing ovation a Trish Stratus, rimasta al centro del ring dopo la sconfitta riportata. La canadese non ha "rotto" il personaggio, ma sembrava visibilmente colpita dall'accaduto.

Finita anche l'alleanza con l'ex NXT Zoey Stark che l'ha messa al tappeto con la sua finisher dopo aver ricevuto uno schiaffo proprio da parte di Trish. Non sappiamo se sia stato il suo ultimo match in WWE, ma per Becky sembrerebbero esserci altri piani all'orizzonte.

Per Trish Stratus, ricordiamolo, si è trattato del primo match in assoluto all'interno di una gabbia d'acciaio. Sul ritorno di Trish in WWE si era espressa a favore anche Natalya che aveva così dichiarato: "Trish può sempre diversificare.

È emozionante vederla sia come babyface che come heel. Ora sta alla grande come non è mai stata prima. È divertente perché così tante persone, anche quando ero nei miei 30 anni, mi dicevano, 'Quanto tempo ancora vuoi fare questo?' E io ero tipo, 'Ehi ragazzi, la metà degli uomini nella nostra compagnia è nella prima metà dei loro 40 anni.'

Quindi quando sono nei miei 30 anni e mi fai sentire così vecchia, a volte mi sento tipo, 'Aspetta, sono vecchia?'

Becky Lynch tornerà a NXT?

Nelle scorse settimane l'irlandese aveva risposto alle dichirazioni dell'NXT Women's Champion Tiffany Stratton, scrivendo: "Non sono stata NXT Women's Champion....fino ad ora".

Una dichiarazione lampante che potrebbe suggerire una futura rivalità tra le due considerando come Tiffany Stratton avesse dichiarato in passato che NXT non ha bisogno delle lottatrici del main roster.

Trish Stratus
SHARE