Mercedes Moné è ormai una grandissima atleta di importanza internazionale, dopo la sua carriera nata sui ring della WWE, dove si chiamava invece Sasha Banks, con la ragazza che adesso lavora in Giappone con la New Japan Pro Wrestling, sebbene al momento sia ferma da diverse settimane per infortunio.
Nonostante il problema fisico, però, l'atleta è riuscita comunque a raggiungere Londra, solo qualche giorno fa, con la ragazza che ha preso parte al pubblico della serata dedicata ad All In della AEW, dal Wembley Stadium della capitale inglese.
Tutto ciò, non deve essere andato giù alla WWE, la quale nelle ultime ore sembra aver letteralmente censurato il volto di Sasha Banks da uno dei suoi video del WWE Network, ovvero del famoso segmento in cui Bayley fece il suo turn heel nel 2019 ed in cui Sasha era notevolmente coinvolta.
Come vedrete dalle due clip di seguito riportate, in una c'è la versione originale, con Sasha che prima colpisce con delle sediate Becky Lynch e poi viene interrotta da Bayley e ell'altra invece, si vede solo Bayley colpire Becky, con l'inquadratura che è stata stretta e con le scene in cui è ripresa Sasha che sono state tagliate.
Here's the Uncensored version. Don't let them rewrite history. pic.twitter.com/7F9djNiZkP — Adrian Smith (@asmith906) September 2, 2023
La risposta di Tony Khan alla presenza di Mercedes Moné ad All In
A rispondere alle tante domande dei giornalisti sul perché Mercedes Moné fosse presente all'evento di Londra, ci ha pensato lo stesso Tony Khan, presidente della AEW, il quale ha così parlato ai microfoni della conferenza stampa post match, con il tutto che è stato trascritto sulle pagine di Ringside News:
"Pensavo che sarebbe stato eccellente avere una delle migliori star internazionali al momento, Mercedes Moné, ad All In ed il suo ultimo match era stato in NJPW contro la nostra Willow Nightingale.
Ha anche visto il match valido per l'AEW Women's Championship.
Lei non è al momento abile a lottare per colpa dei suoi infortuni, ma pensavo che sarebbe stata una buona idea portarla allo show, c'è un grandissimo potenziale di cose che possono accadere. La NJPW ha avuto grandissime esperienze a lavorare con lei.
Non è ancora abile a lottare, ma credevo che se avesse visto il più grande pubblico di tutti i tempi nel wrestling, avrebbe raccolto l'atmosfera".
• Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce • AEW a Londra per All In, Mercedes Moné è lì? Il post della fu Sasha Banks - FOTO• Superstar AEW omaggia Sasha Banks durante Dynamite: lei reagisce sui social• Vince McMahon bocciò una vittoria di Sasha Banks in PPV: ecco i retroscena• Sasha Banks e le Bella Twins menzionate a SmackDown: le parole di Charlotte Flair• WWE: la porta rimane aperta per un ritorno di Sasha Banks