Anche Cody Rhodes aggiunto ad un segmento a Payback: ecco quale - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Anche Cody Rhodes aggiunto ad un segmento a Payback: ecco quale - SPOILER
Anche Cody Rhodes aggiunto ad un segmento a Payback: ecco quale - SPOILER © WWE Twitter / Fair Use

Negli ultimi giorni, la WWE ha tentato di inserire più carne al fuoco possibile per il suo nuovo PLE che andrà in onda questa notte, Payback, con il nuovo ppv targato WWE che questa notte ha visto altri due grandi annunci che hanno elettrizzato i fan del WWE Universe.

Dopo l'apertura di Friday Night SmackDown con John Cena, il quale ha confermato che sarà a Payback come host ufficiale dell'evento, la WWE ha voluto annunciare anche un altro grande segmento per il PLE. Anche Cody Rhodes sarà infatti protagonista del ppv di Settembre della WWE, con la federazione che ha infatti annunciato Rhodes come l'ospite di una speciale edizione del Grayson Waller Effect, dell'ex NXT, il quale porterà il suo talk show proprio davanti alle telecamere del ppv di questa notte.

Vedremo quindi delle scintille tra Waller e l'American Nightmare della WWE a Payback? Non ci resta che attendere e vedere tra solo qualche ora, sprattutto se Cena rimarrà solo un host o avrà anche un coinvolgimento fisico.

La card aggiornata di WWE Payback 2023

Vediamo quindi qual è la card aggiornata e quindi anche definitiva del prossimo ppv di Settembre della WWE, Payback 2023, dopo l'ultimo episodio dello show blu di questa notte che ha portato queste ultime novità:

- Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura WWE World Heavyweight Championship match

- Rhea Ripley vs Raquel Rodriguez WWE Women's World Championship

- Rey Mysterio vs Austin Theory United States Championship match

- Kevin Owens & Sami Zayn vs The Judgment Day (Damian Priest & Finn Balor) in uno Steel City Street Fight match valido per gli Undisputed Tag Team Championship

- LA Knight vs The Miz

- Trish Stratus vs Becky Lynch - Steel Cage match

- Grayson Waller Effect con ospite speciale Cody Rhodes

- John Cena sarà l'host dell'intero evento
.

Cody Rhodes John Cena Smackdown