John Cena appare a SmackDown e annuncia la sua presenza a Payback - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

John Cena appare a SmackDown e annuncia la sua presenza a Payback - SPOILER
© YouTube WWE on BT Sport / Fair Use

Nella puntata di questa notte di Friday Night SmackDown, come la WWE aveva anticipato già da qualche settimana, c'è stato il tanto atteso ritorno di John Cena, pluricampione mondiale che si è assentato dai ring della compagnia ormai da anni, per intraprendere la sua nuova carriera ad Hollywood.

Dopo svariati film di successo, Cena è tornato di tanto in tanto sui ring della compagnia e questa volta, il suo stint sarà un po' più lungo del solito, con il leader della Chain Gang che prenderà parte a diverse puntate dello show blu, oltre che ad un PLE.

Sì, perché Cena, questa notte ha annunciato che sarà pesente anche a Payback, PLE della WWE che andrà in onda questa notte da Pittsburgh.
Nel suo promo arrivato ad inizio SmackDown, John ha rivelato come sarà l'host del ppv e quindi l'ospite speciale, con Jimmy Uso che ha però pensato bene di andare a interrompere Cena sul più bello.

Alla fine, dopo alcuni insulti, Jimmy Uso ha tentato di colpire Cena, venendo però atterrato da una AA dell'ex WWE Champion, il quale ha così concluso trionfante il suo segmento.

John cena e le nuove date annunciate per lui in WWE

Il 16 volte campione del mondo apparirà nelle seguenti date:
Venerdì 1 settembre – Hershey, Pennsylvania – The Giant Center
Venerdì 15 settembre – Denver, Colorado – Ball Arena
Venerdì 22 settembre – Glendale, Arizona – Desert Diamond Arena
Venerdì 29 settembre – Sacramento, California – Golden 1 Center
Venerdì 6 ottobre – St Louis, Missouri – Enterprise Center
Venerdì 13 ottobre – Tulsa, Oklahoma – BOK Center
Venerdì 20 ottobre – San Antonio, Texas – AT&T Center
Venerdì 27 ottobre – Milwaukee, Wisconsin – Fiserv Forum "Durante il suo ritorno a SmackDown, John Cena, in collaborazione con Make-A-Wish, darà il benvenuto ai bambini e alle loro famiglie in ciascuna delle otto città per permettere loro di vivere di persona un evento WWE.

Per 40 anni, WWE e Make-A-Wish hanno esaudito i desideri dei bambini affetti da malattie potenzialmente letali che desiderano incontrare le loro Superstar WWE preferite. John Cena è l'uomo che esaudisce i desideri più richiesto di tutti i tempi, avendo esaudito più di 650 desideri per i bambini di tutto il mondo", ha aggiunto il sito della WWE.

John Cena Smackdown