Road Dogg svela il più grande insegnamento dato da Bray Wyatt agli atleti WWE

"Era amato da tutti nello spogliatoio" ha detto nel suo podcast

by Luca Carbonaro
SHARE
Road Dogg svela il più grande insegnamento dato da Bray Wyatt agli atleti WWE
© WWE on Fox / Fair Use

Windham Rotunda aka Bray Wyatt si è spento il 24 agosto a soli 36 anni. Una morte prematura, difficile da acettare e che ha lasciato di sasso l'intero mondo del wrestling. Tantissimi gli omaggi, tra cui quello di Buddy Matthews durante All In a londra, e il racconto di Becky Lynch post Raw, visibilmente commossa.

Sulla bontà d'animo del compianto Windham si è voluto esprimere anche Road Dogg Jesse James, ricordando il suo più grande insegnamento dato agli atleti WWE. "Non ponetevi dei limiti, è soltanto la vostra immaginazione.

All'interno del mondo del wrestling siamo dei personaggi, siamo padroni del nostro destino e possiamo fare quello che vogliamo. Solo dopo potete giudicare se si tratti di una cosa positiva o meno. Era benvoluto da tutti nello spogliatoio, dava sempre dei consigli.

Se ci sono 11 match nella card per favore fate qualcosa di differente - diceva - non limitatevi a lock up e headlock, siate innovativi" ha dichiarato durante il podcast Oh...You Didn't Know. Testimonianza di come Bray Wyatt tenesse a cuore l'arte del wrestling e l'importanza di curare il proprio personaggio.

Come si è spento Bray Wyatt, le rivelazioni di TMZ

La scomparsa dell'ex WWE Champion è da imputarsi a un infarto dovuto ad una situazione medica peggiorata per colpa del covid ad inizio anno.Da quanto emerso, Windham si sarebbe spento nel sonno.

"In accordo con gli organi competenti e con le dichiarazioni dagli addetti ai lavori, ottenute da TMZ, Wyatt - vero nome Windham Rotunda - ha detto alla sua fidanzata che sarebbe andato a schiacciare un pisolino Giovedì e poi ha iniziato a preoccuparsi quando ha iniziato a sentire suonare la sveglia circa un'ora dopo senza essere fermata.
Il report indica che Windham è stato ritrovato nel letto, che non respirava ed era già diventato blu
.

La fidanzata di Windham ha chiamato il 911, mentre la madre ha iniziato la rianimazione... ma più tardi, è stato dichiarato morto in ospedale".

Road Dogg Bray Wyatt
SHARE