Jazz sorprende i fan WWE: "Il mio rilascio? Come licenziare Roman Reigns oggi"

Nella sua ultima intervista, la leggenda paragona il suo rilascio dalla WWE ad un ipotetico licenziamento del Tribal Chief

by Roberto Trenta
SHARE
Jazz sorprende i fan WWE: "Il mio rilascio? Come licenziare Roman Reigns oggi"
© Youtube WWE / Fair Use

La storia della WWE è costellata da grandi donne, che hanno fatto crescere il settore femminile del pro-wrestling, creando un sogno per le nuove generazioni che si sono poi avvicinate sempre di più al mondo della disciplina.

Tra le tante atlete storiche viste sui ring della WWE, troviamo infatti Fabulous Moolah, Trish Stratus, Lita, Mae Young o Jazz. Proprio quest'ultima, ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni che hanno fatto un po' storcere il naso ai fan del WWE Universe, paragonando il suo ultimo stint con la WWE con quello attuale di Roman Reigns, come volto della compagnia.
In riferimento al suo rilascio arrivato in uno dei momenti più alti della sua carriera, Jazz ha così parlato ai microfoni di Wrestling News, dicendo:

"A qul tempo, Paul E (Heyman ndr) faceva il commentatore.

Vidi Tommy Dreamer in uno show indie in Texas. Lui mi disse 'sto cercando di contattare Paul E per mettere in piedi una cosa ed averti in un dark match' Questo è quello che è successo. Sono finita per lavorare con Ivory.


In quel periodo avevo trascinato letteralmente l'intera divisione femminile per due anni. E' come se adesso levassero Roman Reigns dai piani, dicendogli 'Hey fratello, non abbiamo più nulla per te'. Questa è una domanda che si sono fatti in molti, per gli ultimi 15 o 20 anni, cosa, come e perché.

Non credo troveremo mai una risposta. Questo è il motivo che spinge le persone a dire, sapete 'Il team creativo non ha nulla per te' Io gli risposi anche 'Hey, io non ho bisogno di un team creativo per raccontare una storia per me.

Posso uscire là fuori sul ring e creare la mia stessa storia' ".

Jazz e l'idea della sua introduzione nella WWE Hall of Fame

Parlando qualche settimana fa al Busted Open Radio, Jazz non aveva nascosto il suo desidero di entrare a far parte della Hall of Fame WWE: “Questo è il sogno di tutte le star, presumo.

Solo una cosa chiedo, se riceverò quel riconoscimento, vorrei riceverlo mentre sono ancora viva. Questo è tutto ciò che desidero, perchè vorrei essere in grado di partecipare alla cerimonia". Di recente è stata annunciata la città di WrestleMania 40.

Si svolgerà in Pennsylvania a Filadelfia, sede della Extreme Championship Wrestling. Se dovesse entrare a far parte della Hall of Fame, Jazz ha già deciso chi sarà ad introdurla tra le leggende: “Ho sempre detto, se mai dovessi essere inserita, mi piacerebbe che a farlo sia uno tra Tommy Dreamer o Paul Heyman.

Credo che se dovesse succedere alla prossima WrestleMania in Filadelfia sarebbe fantastico. Lì è dove ho fatto il mio debutto in ECW".

Roman Reigns
SHARE