Trish Stratus pronta a chiudere la rivalità con Becky Lynch: "Durata fin troppo"



by LUCA CARBONARO

Trish Stratus pronta a chiudere la rivalità con Becky Lynch: "Durata fin troppo"
© YouTube WWE / Fair Use

Sono ormai diversi mesi che l'Hall of Famer e la superstar irlandese si danno battaglia sugli schermi della WWE. Adesso le due si scontreranno in uno Steel Cage Match a Payback, in programma questo sabato a Pittsburgh. E con molta probablità si tratterà dell'ultimo incontro di una rivalità che, come detto dalla Stratus, è durata fin troppo.

"Ho paura di questa sfida? Soltanto un pò, ma è proprio questo che mi motiva. Dimostrerò a Becky di essere la migliore di queste generazione. Abbiamo avuto una grande rivalità, è stato divertente....ma è anche durata tanto.

Sono pronta a voltare pagina e incrociare la mia strada con altre persone" ha dichiarato ai microfoni della Pittsburgh Post Gazette. Il match di Payback rappresenterà una novità assoluta per Trish Stratus che in carriera non ha mai disputato un incontro all'interno di una gabbia d'acciaio.

Becky Lynch, futuro in NXT all'orizzonte?

Anche per Bcky sembrano profilarsi nuovi piani all'orizzonte. Nelle scorse settimane l'irlandese aveva risposto alle dichirazioni dell'NXT Women's Champion Tiffany Stratton, scrivendo: "Non sono stata NXT Women's Champion....fino ad ora".

Una dichiarazione lampante che potrebbe suggerire una futura rivalità tra le due considerando come Tiffany Stratton avesse dichiarato in passato che NXT non ha bisogno delle lottatrici del main roster. Becky, nel frattempo, ha concluso la puntata di Raw di lunedì sera in maniera visibilmente emozionata per via della scomparsa del caro amico Windham Rotunda aka Bray Wyatt.

Lo ha voluto ricordare condividendo con i fan un particolare aneddoto: "Lui [Bray Wyatt, ndr] mi ha mostrato tutto quello che dovevo fare, e c'erano molte cose che dovevo fare - ha spiegato Becky Lynch -. Prima di TLC, mi ha chiesto se sapevo come preparare i tavoli.

Quando ho risposto di no, ha detto: 'Vieni con me' Ha trascorso l’intero pomeriggio accompagnandomi e mostrandomi come sistemare al meglio un tavolo in un match".

Trish Stratus Becky Lynch