R-Truth si rivede sui ring WWE: l'annuncio dello stesso atleta sui social

Dopo essersi infortunato nel suo match ad XNT con Grayson Waller, sembra essere arrivato il momento del ritorno sul ring del pluricampione 24/7

by Roberto Trenta
SHARE
R-Truth si rivede sui ring WWE: l'annuncio dello stesso atleta sui social
© Youtube WWE / Fair Use

Uno degli atleti che manca da più tempo sui ring della WWE per infortunio, risponde al nome di R-Truth, veterano della federazione ormai da decenni, che si era infortunato durante il suo ultimo match arrivato sui ring di NXT, quando l'ex 24/7 Champion era andato a scontrarsi con il giovane Grayson Waller, prima della sua chiamata nel main roster con il Draft.

Durante una fase del match, infatti, R-Truth si era lanciato al di fuori del ring, capendo immedatamente che c'era qualcosa che non andava, con la gamba del wrestler che aveva impattato in maniera decisamente scomposta al di fuori del ring, causando parecchio dolore al wrestler.

Alla fine, R-Truth era venuto a conoscenza di essersi lesionato i legamenti di un ginocchio ed il quadricipite femorale, con l'atleta che è stato poi sottoposto ad una delicata operazione chirurgica per sistemare il danno fatto alla gamba.
A distanza di oltre 6 mesi, sembra che R-Truth si sia ripreso del tutto, come ha annunciato lo stesso atleta su una diretta sul social TikTok, come riportano le pagine di Ringside News.

A breve, infatti, l'atleta tornerà sui ring della WWE come lottatore, dopo essere rientrato già al Performance Center di Orlando ad allenarsi diverse settimane fa.

R-Truth ed il ritorno all'allenamento in-ring

Dopo averlo visto infortunarsi in diretta ad NXT e dopo aver visto i suoi aggiornamenti quotidiani con la fisioterapia e tutte le varie fasi di ripresa dall'infortunio, R-Truth era tornato qualche settimana fa a farsi vedere sui ring del Performance Center della WWE di Orlando, in Florida.
Dopo mesi di riabilitazione ed un'operazione chirurgica al muscolo quadricipite, sembra che R-Truth sia sempre più vicino al ritorno sul ring, con lo stesso atleta che aveva postato una foto qualche settimana fa in cui lo vedevamo di ritorno al PCdi Orlando, dove di solito i wrestler infortunati tornano per vedere se riescono a ricominciare con il wrestling lottato sul ring e anche per levarsi un po' di "ruggine" da dosso.

Grayson Waller
SHARE