Dominik Mysterio diventa arbitro: l'annuncio per il prossimo episodio di NXT



by ROBERTO TRENTA

Dominik Mysterio diventa arbitro: l'annuncio per il prossimo episodio di NXT
© WWE YouTube / Fair Use

Dominik Mysterio è diventato uno dei protagonisti di Monday Night Raw, nonché dell ultime puntate di NXT, con il figlio del leggendario luchador mascherato Rey Mysterio, che sta crescendo a dismisura sui ring della WWE, nonostante la giovane età.

Dopo essersi alleato con la Judgment Day ed aver fatto il suo turn heel, Dominik è approdato anche ad NXT, dove ha vinto il titolo North American, che porta ancora in giro con sè insieme a Rhea Ripley, campionessa di Monday Night Raw.

Dopo averlo visto in diversi match, sia in singolo che in coppia ad NXT, a breve vedremo anche Dominik in versione arbitro, con la puntata di questa notte di NXT che ha visto l'anuncio dell'atleta in merito al prossimo episodio dello show del martedì sera della federazione.

Oltre a sapere che Dominik sarà un "semplice" arbitro e non un lottatore, la WWE ha ufficializzato anche diversi altri match e segmenti per il prossimo episodio di NXT, con la federazione che continua a mettere parecchia carne sul fuoco con NXT, cercando di alzare il più possibile gli ascolti del programma, così da riuscire a scucire una somma di denaro più alta in fase di rinnovo del contratto con USA Network, appena arriverà la scadenza dell'accordo attuale.

Dominik Mysterio farà comunque da arbitro nel match tra Dragon Lee e Mustafa Ali, con il vincitore che andrà poi a scontrarsi proprio con il campione nord-americano e Dom Dom sarà quindi colui che farà si che ci sia una vittria pulita nel match dei suoi avversari.

Che altro ha annunciato la WWE per il prossimo NXT

Oltre al match che vedrà Dominik vestire i panni dell'arbitro sui ring di NXT, questi sono gli altri match ed i segmenti che ha già previsto la WWE per la prossima puntata del terzo brand della federazione:

- Tiffany Stratton vs Kiana James - valido per l'NXT Women's Championship

- Bron Breakker vs Von Wagner - No DQ Match

- Dragon Lee vs Mustafa Ali - Dominik Mysterio as special guest referee

- Ilja Dragunov vs Oro Mensah

- Tyler Bate vs Dabba Kato

- Ci sarà anche il ritorno di Angel Garza & Humberto Carrillo sulle scene
.

Dominik Mysterio Nxt