John Cena torna in WWE, e non durerà poco: annunciate altre sette date a SmackDown

Già nota la sua presenza allo show blu di venerdì prossimo e poi in India, il coinvolgimento del bostoniano proseguirà fino a fine ottobre.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena torna in WWE, e non durerà poco: annunciate altre sette date a SmackDown
© YouTube WWE on BT Sport / Fair Use

Il suo attesissimo ritorno a SmackDown (con probabilissimo omaggio a Bray Wyatt) non sarà il più classico degli "One Night Only". John Cena raddoppia, anzi moltiplica per otto: il bostoniano, che per la compagnia di Stamford si è laureato nel tempo ben sedici volte campione del mondo, prenderà parte infatti ad altre sette puntate dello show del venerdì notte targato WWE. Otto episodi consecutivi: vale a dire due mesi pieni. In altre parole, la sua presenza è garantita per tutto settembre e per tutto ottobre.

L'annuncio è arrivato nientemeno che sul sito ufficiale della WWE, che peraltro ha prontamente deciso di diffondere il tutto anche tramite i propri canali social. "La WWE - si legge sulle pagine del sito della compagnia - ha annunciato oggi che John Cena, che tornerà a Friday Night SmackDown questo venerdì 1° settembre al Giant Center di Hershey, Pennsylvania, apparirà anche a Friday Night SmackDown per sette settimane consecutive a partire da venerdì 15 settembre alla Ball Arena di Denver fino al termine di ottobre".
 

Tutte le prossime date di John Cena a SmackDown

Il 16 volte campione del mondo apparirà nelle seguenti date:

  • Venerdì 1 settembre – Hershey, Pennsylvania – The Giant Center
  • Venerdì 15 settembre – Denver, Colorado – Ball Arena
  • Venerdì 22 settembre – Glendale, Arizona – Desert Diamond Arena
  • Venerdì 29 settembre – Sacramento, California – Golden 1 Center
  • Venerdì 6 ottobre – St Louis, Missouri – Enterprise Center
  • Venerdì 13 ottobre – Tulsa, Oklahoma – BOK Center
  • Venerdì 20 ottobre – San Antonio, Texas – AT&T Center
  • Venerdì 27 ottobre – Milwaukee, Wisconsin – Fiserv Forum

"Durante il suo ritorno a SmackDown, John Cena, in collaborazione con Make-A-Wish, darà il benvenuto ai bambini e alle loro famiglie in ciascuna delle otto città per permettere loro di vivere di persona un evento WWE. Per 40 anni, WWE e Make-A-Wish hanno esaudito i desideri dei bambini affetti da malattie potenzialmente letali che desiderano incontrare le loro Superstar WWE preferite. John Cena è l'uomo che esaudisce i desideri più richiesto di tutti i tempi, avendo esaudito più di 650 desideri per i bambini di tutto il mondo", ha aggiunto il sito della WWE.

Come annunciato in precedenza, John Cena apparirà anche a WWE Superstar Spectacle, che si terrà al GMC Balayogi Indoor Stadium in India venerdì 8 settembre. Nel frattempo sappiamo anche chi affronterà in quell'evento.

John Cena Smackdown
SHARE