Sami Zayn e Kevin Owens, i loro titoli saranno in palio in India? La strana ipotesi

I due canadesi lotterebbero per il loro Undisputed WWE Tag Team Championship a Superstar Spectacle il prossimo 8 settembre: ecco contro chi.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Sami Zayn e Kevin Owens, i loro titoli saranno in palio in India? La strana ipotesi
© WWE on Twitter / Fair Use

La WWE ospiterà il grande evento che rappresenterà il suo ritorno in India, Superstar Spectacle, il prossimo 8 settembre. Uno show che, come in passato, darà certamente ampio spazio agli atleti locali ma anche a Superstar note in tutto il mondo.

E ora spunta il possibile, primo match che si dovrebbe svolgere durante l'evento. E che mette insieme entrambi i concetti. Il sito 'Sportskeeda Wrestling' ha infatti riferito di aver appreso tramite la Superstar indiana per eccellenza della WWE, Jinder Mahal, che a Superstar Spectacle sarà presentato anche un match titolato.

Secondo il Modern Day Maharaja, infatti, l'Undisputed WWE Tag Team Championship sarà in palio, con Sami Zayn & Kevin Owens che difenderanno i loro titoli dall'assalto di Veer & Sanga degli Indus Sher. L'ex campione della WWE sarà all'angolo di Veer e Sanga, come è stato da quando sono arrivati ​​a Raw.

Questa sarà la prima occasione dopo tanto tempo in cui Jinder Mahal avrà di nuovo un ruolo di rilievo per i titoli che la federazione di Stamford assegna nel proprio main roster.

Veer e Sanga: il loro ruolino in WWE prima della sfida a Kevin Owens e Sami Zayn

Veer e Sanga sono stati convocati nel roster principale della WWE come parte del Draft WWE 2023, dove sono stati presenti prevalentemente in ruoli di poco rilievo nel main roster.

Il loro coinvolgimento si è infatti quasi sempre limitato a match di breve durata in cui sono stati sconfitti tramite squash. Al momento non è previsto che l'evento Superstar Spectacle sia trasmesso né sul WWE Network, né su Peacock, la piattaforma tramite cui la compagnia di Stamford trasmette i propri Premium Live Event in Nord America.

Sappiamo inoltre che anche John Cena sarà in azione all'evento in India, anche se il suo avversario per Superstar Spectacle non è ancora noto. Ricordiamo che è stato annunciato il ritorno di John Cena in un evento televisivo della WWE per l'episodio di SmackDown della prossima settimana (1° settembre).

Bisognerà capire se la tragica notizia dell'improvvisa morte di Bray Wyatt possa avere effetto anche sui suoi piani.

Sami Zayn Kevin Owens
SHARE