La WWE ha cambiato i piani per Dakota Kai, anticipando il suo rientro

Dopo averla vista di ritorno a SummerSlam, emergono i reali piani che avrebbero dovuto coinvolgere l'atleta di SmackDown

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha cambiato i piani per Dakota Kai, anticipando il suo rientro
© WWE

Durante la diretta di SummerSlam 2023, ultimo PLE e Big Four mandato in scena dalla WWE qualche giorno fa, Dakota Kai ha fatto il suo rientro sulle scene dopo settimane di stop per un infortunio ad una gamba, alla quale la ragazza ha dovuto subire anche un'operazione chirurgica per sistemare il danno fatto sul ring.

Dopo alcune settimane dal rientro, però, non abbiamo ancora visto Dakota sul ring, in un match vero e proprio, con la ragazza che ha solo fatto da contorno ai segmenti del resto delle Damage CTRL, senza essere mai protagonista dei ring della compagnia dei McMahon.

A tutto questo, sembra essere arrivata una spiegazione grazie al noto sito PW Insider, con i giornalisti del famoso sito USA che hanno infatti rivelato sulle proprie pagine:

"Questo non era il piano originale per il suo rientro, ma è stato fatto per farla apparire a SummerSlam, con Dakota Kai che è adesso tornata on the road in ogni tapings di SmackDown.

La Kai non è ancora stata dichiarata fisicamente pronta al ring, così ci hanno detto, quindi non ci dobbiamo aspettare ancora il suo rentro sul ring a breve". In pratica la WWE ha chiamato in anticipo la ragazza, solo per dare manforte alle sue compagne d'avventura del Damage CTRL, con IYO SKY che adesso è al centro del roster femminile di SmackDown, avendo vinto il titolo proprio a SummerSlam.

Bayley punta ancora in alto con le Damage CTRL

Il trio di SmackDown, nonostante sulla carta ci fossero buone possibilità di successo, non ha fatto troppo bene nei suoi primi mesi in WWE, anche per colpa del booking, e qualche settimana fa, la compagnia di Stamford aveva piantato anche qualche seme per un loro possibile split, anche se Bayley continua a parlare benissimo del suo gruppo, come fatto con Alex McCarthy per Inside The Ropes solo qualche mese fa: "Sono così orgogliosa.

Sono così orgogliosa di noi. Sono così orgogliosa di loro. Sono state due volte Women’s Tag Team Champions. Sono state a WrestleMania, lottando con Trish Stratus e Lita. IYO è nel suo primo Money in the Bank match.

Mi hanno semplicemente impressionata, e spero che il mondo intero veda quanto potenziale hanno ancora, e abbiamo ancora molto da fare”.

Summerslam Smackdown
SHARE