L'annuncio della WWE: John Cena torna a SmackDown, ecco quando



by LUCA CARBONARO

L'annuncio della WWE: John Cena torna a SmackDown, ecco quando

Dopo aver fatto un'apparizione shock a Money in the Bank in quel di Londra, dove ha stuzzicato i fan sulla possibilità di una WrestleMania in UK, John Cena è pronto a tornare in WWE. L'annuncio è arrivato poche ore fa da Ryan Satin sulle pagine di FoxSports con tanto di data e luogo: John Cena presenzierà alla puntata di SmackDown del 1 settembre, trasmessa in diretta dal The Giant Center a Hershey (Pennsylvania).

Al momento non è chiaro se si tratterà di un semplice segmento parlato o se possa condurre a qualche match. Nell'articolo si legge infatti che il 16 volte campione del mondo prenderà parte anche a Superstar Spectacle, grande live event WWE in programma l'8 settembre in India.

Sarà il primo live event che avrà luogo in India dal 2017. Sulla decisione di riportare Cena in WWE potrebbe aver influito l'attuale sciopero di attori e sceneggiatori che ha messo in stand by il mondo di Hollywood.

John Cena e il primo stipendio ricevuto dalla WWE

Oltre a essere diventato il volto della WWE per oltre 10 anni, John Cena ha compiuto con successo la transizione verso il mondo del cinema, diventando una star ultra pagata.

Ma agli inizi della carriera non era tutto rose e fiori, come ha rivelato di recente ai microfoni di Kevin Hart. "Il mio primo contratto con la WWE era di 12000$ l'anno. Lasciai il mio lavoro il giorno in cui firmai. Penso che il mio affitto fosse di 1000$ al mese.

Quindi tutti i miei soldi finivano nell'affitto. Quando glielo dissi a mia mamma, lei fu tipo 'Spero che tu stia bene' Mio padre, penso io gli potessi dire qualsiasi cosa e lui avrebbe comunque detto 'Sì, va bene tutto', ma gli dissi che ero stato assunto dalla WWE.

'Oh figlio mio. Questo è surreale. Sarà grandioso. Non ci posso credere' Ancora oggi, mio padre è estremamente orgoglioso".

John Cena Smackdown