Sami Zayn: "Il 2 out of 3 falls contro Cesaro? Ha fatto la storia"



by LUCA CARBONARO

Sami Zayn: "Il 2 out of 3 falls contro Cesaro? Ha fatto la storia"
© WWE

Dopo una lunga carriera nelle federazioni indipendenti come El Generico, Rami Sabei (questo il suo vero nome) è approdato in WWE nel 2013, lottando come Sami Zayn a NXT. Il canadese è stato uno dei volti principali dell'allora brand oronero, disputando match incredibili con Neville, Tyler Breeze, Kevin Owen e molti altri.

Tra questi anche Cesaro contro cui ha disputato un sensazionale 2 out of 3 falls nella puntata di NXT del 21 agosto 2013. Un match che secondo Zayn ha fatto la storia dell'industria, come ha scritto su Twitter: "A costo di risultare drammatico o arrogante, questo match ha cambiato totalmente l'industria.

Questo è il giorno in cui NXT è finalmente diventato un qualcosa di rilevante. Difficile a quel tempo spiegare il contesto e il significato di quel match, ma si tratta di uno degli incontri di cui vado più orgoglioso.

Contro uno dei miei avversari preferiti di sempre". Il match fu finto da Cesaro, ma Zayn riuscì ugualmente in seguito a diventare l'NXT Champion per poi approdare nel main roster WWE.

Sami Zayn parla dell'alleanza con la Bloodline

Nel main roster WWE Zayn è riuscito a sviluppare la sua personalità diventando negli ultimi anni uno dei più amati dai fan.

E l'alleanza con la Bloodline, a quanto pare, è stata una sua idea. "L'idea di collaborare con la Bloodline e farci cose insieme mi è venuta sei mesi prima di quel match contro Johnny Knoxville. Semplicemente, però, non sembrava che sarebbe successo.

Ma nella mia testa, avevo già definito tutto. Questo per non per dire che l'intera storyline e tutto ciò che avete visto in televisione è stata tutta una mia idea. Ma ho avuto questa idea ed è stato tutto innescato vedendo un'intervista che Roman Reigns ha fatto con Ariel Helwani, in cui ha detto di essere un fan del mio lavoro e che gli sarebbe piaciuto fare qualcosa con me un giorno" ha dichiarato ai microfoni del podcast 'Out of Character'

Sami Zayn