Big E elegge un futuro, possibile WWE Champion: "Se lo meriterebbe"

Lo storico componente del New Day continua la sua assenza dal ring per un delicatissimo infortunio, proprio mentre gli storici compagni Kofi Kingston e Xavier Woods sono tornati in azione.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Big E elegge un futuro, possibile WWE Champion: "Se lo meriterebbe"

Big E ha nominato la Superstar della WWE che, a suo avviso, meriterebbe di vincere un titolo assoluto per la compagnia. E, proprio nei giorni in cui gli altri due componenti del New Day sono tornati in azione (Kofi Kingston & Xavier Woods), la sua risposta non sorprenderà nessuno.

Ancora molto coinvolto in quello che sta succedendo in WWE, Big E ha recentemente rilasciato un'intervista a 'Ten Count' e ha rivelato la sua candidatura per un possibile, futuro campione del mondo in WWE. La sua scelta è andata verso l'amico e collega membro del New Day, Xavier Woods, sulle possibilità del quale l'ex Mister Money in the Bank ha spiegato: "Sì e no, è qualcosa di cui ovviamente abbiamo parlato perché, sai, lui davvero è un grande talento".

Big E ha fatto capire che la candidatura di Xavier Woods come WWE Champion è qualcosa su cui lui e Kofi Kingston hanno provato a lavorare per molto tempo: "È qualcosa per cui abbiamo spinto e penso solo che sia un ragazzo talentuosissimo, e la gente lo sa. Ma sento ancora che in molti modi è ancora uno dei ragazzi più sottovalutati del roster. Eppure il suo livello è incredibilmente alto, lui sarebbe totalmente degno e meritevole di arrivare a un risultato del genere".

Xavier Woods, una candidatura non solo per amicizia

Da membro del New Day, Big E ha voluto precisare che la sua candidatura non nasce dalla semplice amicizia che nutre nei confronti di Kofi Kingston e Xavier Woods: "Certo, voglio sempre le cose migliori per entrambi i miei partner. Ma Woods è sicuramente un ragazzo che ci può arrivare, a mio giudizio. E mi piacerebbe vederlo ottenere una vera run per un titolo in singolo. So che ha parlato del titolo intercontinentale negli ultimi tempi, e potrebbe partire da lì. Ma sì, mi piacerebbe vederlo diventare un campione del mondo, se lo merita”.

Xavier Woods & Kofi Kingston sono tornati a farsi vedere in un evento televisivo WWE nell'episodio di Raw del 7 agosto, sconfiggendo Erik & Ivar dei Viking Riders. Non essendo apparso dal maggio 2023 prima di allora, Woods ha discusso del suo tempo lontano dai nostri schermi, e lo ha definito come un "buon piccolo reset".

È stato recentemente riferito che a Big E era stato consigliato dagli specialisti della colonna vertebrale di non tornare sui ring di wrestling dopo il suo infortunio del marzo 2022, che lo ha visto subire un intervento chirurgico. Mentre era lontano dal ring, è stato un uomo impegnato: è stato coinvolto in provini WWE, ha ottenuto un ruolo cinematografico e recentemente ha rivelato di aver considerato una nuova carriera a tempo pieno come telecronista.

Big E New Day Kofi Kingston
SHARE