Kevin Owens ha lottato nel live event WWE in Canada, infortunio alle spalle?



by LUCA CARBONARO

Kevin Owens ha lottato nel live event WWE in Canada, infortunio alle spalle?

Nelle ultime settimane i titoli di coppia della WWE hanno vissuto una fase di stallo a causa dell'infortunio di Kevin Owens alla costola prima, e di quello di Sami Zayn al gomito poi. I due non hanno difeso i titoli a SummerSlam e Owens è lentamente sparito dagli schermi per recuperare dal problema fisico.

Ma il canadese è tornato a farsi vedere al termine della puntata di SmackDown della scorsa settimana, a telecamere spente, salvando Edge dall'attacco dell'Imperium. Sembra proprio che l'infortunio sia ormai alle spalle e che Owens possa tornare in TV già con la puntata di Raw di questa sera.

Owens, Zayn e McIntyre hanno infatti lottato nel live event della WWE del 19 agosto, tenutosi a Ottawa, sconfiggendo proprio l'Imperium in un Six Man Tag Team match. I fan presenti hanno constatato di come Owens fosse in grado di muoversi e lottare senza problemi.

La WWE non ha voluto privare Owens e Zayn dei titoli

Come accade in molti casi quando si tratta di infortuni, la WWE decide di rendere vacanti i titoli.

Questa volta, però, il regno da campioni di Owens e Zayn non è mai stato a rischio. "L'infortunio con cui sta combattendo Zayn sarebbe una borsite o un'infezione alla borsa sierosa del suo gomito. Anche Kevin Owens è infortunato, ma gli è stato concesso del tempo libero per far riposare la sua costola rotta e il piano non era quello di togliere loro i titoli tag team" aveva dichiarato Dave Meltzer.

Sin dalla vittoria nel main event della prima serata di WrestleMania 39, Owens e Zayn hanno avuto poche difese titolate, ma il loro obiettivo è quello di ridare lustro alla categoria di coppia. All'orizzone potrebbe profilarsi anche un dream match: Tommaso Ciama ha dichiarato di voler fare coppia con Johnny Gargano, riformando i DIY, e tentare l'assalto ai titoli di coppia WWE.

Kevin Owens