Trish Stratus: ecco il suo primo match nei live event dal 2006

Dopo aver abbandonato il mondo del pro-wrestling per anni ed essere tornata, la WWE Hall of Famer torna anche a lottare a telecamere spente

by Roberto Trenta
SHARE
Trish Stratus: ecco il suo primo match nei live event dal 2006
© WWE

Trish Stratus è una delle atlete della storia recente della WWE più amate dal pubblico, la quale ha realmente fatto la storia della divisione femminile degli ultimi 25 anni di compagnia. La sua lunga carriera, che è iniziata di nuovo solo qualche mese fa, dopo anni di ritiro dai ring della WWE, ha gettato le basi per le carriere di molte altre colleghe, che sono poi cresciute seguendo i suoi esempi, di oltre un decennio fa sui ring dei McMahon.

Attualmente, Trish Stratus ricopre il ruolo di heel nella sua lunghissima faida contro Becky Lynch, con l'irlandese che si è vista attaccare più volte, anche alle spalle, dalla canadese Hall of Famer, la quale ha deciso di intraprendere uno stint completo con la federazione dei McMahon, dopo anni di inattività. Trish è infatti tornata a tempo pieno sui ring della WWE, dopo essersi dovuta occupare per anni dei suoi figli e della famiglia.
Il suo stint è diventato talmente tanto full-time, che la Hall of Famer è tornata adesso anche a fare alcuni live event non ripresi dalle telecamere della federazione. Come riportato dalle pagine del sito Wrestling News, infatti, dopo quasi 20 anni, Trish è tornata ad esibirsi in un live event ad Ottawa lo scorso 19 Agosto e anche il 20 a Laval in Quebec.

In entrambi gli appuntamenti, Trish ha fatto coppia con Zoey Stark in un Handicap match contro Becky Lynch, che l'irlandese ha però vinto in entrambe le occasioni. L'ultimo appuntamento in un live event per Trish era stato nell'ormai lontano 2006 e da allora Trish non era più tornata a lottare in un evento non ripreso dalle telecamere della WWE.

Trish Stratus vs Becky Lynch in uno Steel Cage a Payback?

Dopo aver saltato SummerSlam ed essersi scontrate a Monday Night Raw (con un finale alquanto controverso), l'ultimo atto della loro accesa rivalità sembrerebbe essere stato deciso. La WWE sta infatti pubblicizzando uno Steel Cage match tra Becky Lynch e Trish Stratus per Payback, PLE in programma il 2 settembre a Pittsburgh.

Al momento il match non è ancora stato ufficializzato sul sito ufficiale o sui canali social della compagnia, ma sembra soltanto questione di tempo. La rivalità tra le due va ormai avanti da mesi e sono rimaste entrambe "scottate" dall'essere state escluse da SummerSlam.

Trish Stratus
SHARE