Brock Lesnar è una delle attrazioni più utilizzate dalla WWE quando c'è da vendere biglietti o quando c'è da alzare gli ascolti, con il pluricampione mondiale della federazione che ormai attira pubblico in ogni parte del mondo, sia negli USA che in Arabia Saudita, che in Canada.
L'ultimo grande match che ha visto protagonista The Beast, è andato in scena a SummerSlam, l'ultimo PLE mandato in scena dalla WWE e che lo ha visto scontrarsi ancora una volta con Cody Rhodes, uscito vincitore dalla contesa. Al momento, sembra che Brock Lesnar si prenderà una delle sue tante piccole pause dalla WWE, in quanto la sua apparizione a Payback non è prevista. Secondo quanto riporta il sito Ringside News, Lesnar dovrebbe tornare in un non meglio specificato momento della fine del 2023, con la sua apparizione per la Road to WrestleMania 40 che sembra ormai scontata, soprattutto per la sua presenza nel nuovo poster della WWE per l'evento storico della federazione.
Gli unici che conoscono i dettagli del booking di Lesnar, rimangono: lo stesso Lesnar, Vince McMahon, Triple H, Bruce Prichard, Ed Koskey, Nick Khan e Paul Heyman. I normali writer, vengono infatti avvertiti quando Lesnar torna disponibile a lavorare e anzi molto spesso nemmeno vengono avvertiti, in quanto Lesnar ha già dei piani pronti da parte dell'alta dirigenza della federazione.
Cody Rhodes elegge la vittoria su Lesnar come momento migliore della sua carriera
Nella sua ultima intervista ai microfoni di Justin Barrasso, di Sports Illustrated, Cody Rhodes ha voluto commentare la vittoria su Lesnar di SummrSlam, confidando come tale vittoria sia decisamente uno dei momenti più alti della sua carriera. "Sono stato così costantemente sorpreso negli ultimi tempi che non riesco ad abituarmi a questi momenti - ha confessato Cody Rhodes durante l'intervista -. Per prima cosa ho vinto la Royal Rumble. Ora ho battuto Brock Lesnar a SummerSlam? Sono momenti irripetibili in una corsa irripetibile. Questa è la mia straordinaria corsa e il viaggio è stato incredibile. Questo è un momento top della mia carriera, ed è anche un momento top della mia intera vita".
• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Cody Rhodes rivela il quinto nome del suo team per il War Games delle Survivor Series• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta