Ava, figlia di The Rock, ottiene la sua prima vittoria in singolo ad NXT



by ROBERTO TRENTA

Ava, figlia di The Rock, ottiene la sua prima vittoria in singolo ad NXT
Ava, figlia di The Rock, ottiene la sua prima vittoria in singolo ad NXT

Una delle figlie d'arte su cui la WWE sembra voler puntare di più e soprattutto su cui i fan del WWE Universe sembrano aspettarsi grandi cose, è indubbiamente Ava, precedentemente conosciuta come Ava Raine, ovvero la figlia di The Rock, alla quarta generazione di wrestler della famiglia Anoa'i, che lavora ormai da diversi mesi sui ring di NXT.

Ava, il cui vero nome è Simone Johnson, si è avvicinata al mondo del pro-wrestling veramente molto giovane, proprio come il padre e sembra aver deciso di intraprendere proprio questa carriera da grande. Al momento, la ragazza fa parte della stable heel dello Schism, capitanata da Joe Gacy, il quale aveva presentato personalmente Ava qualche mese fa, tra l'incredulità del pubblico di NXT.
Se fino ad ora, Ava aveva preso parte solamente a dei match di coppia, nelle ultime ore la figlia del Great One ha invece ottenuto la sua prima clamorosa vittoria in singolo, che sancisce il suo primo grande risultato in un match 1 vs 1 della sua carriera in WWE. 
Nell'ultimo live event tenuto dalla crew di NXT a Tampa, in Florida e non ripreso dalle telecamere della WWE, Ava ha sconfitto Ivy Nile in un match in singolo, che segna così la sua prima storica vittoria su di un ring WWE della carriera della figlia di The Rock.

Ava Raine e l'avvicinamento alla Bloodline dei cugini

Diverso tempo fa, appena fatto il suo debutto ad NXT, c'era già qualcuno che pensava ad affiancare la figlia di The Rock alla Boodline di Roman Rigns, quando le cose filavano ancora lisce come l'olio tra i componenti della stable samoana. 

Simone Johnson, questo il vero nome di Ava, era stata infatti elogiata anche da Jimmy Uso, il quale aveva detto in un'intervista: “Sono pronto a vederla esplodere e rappresentare la Bloodline.

Quindi, in ogni caso, che sia lì in basso [a NXT], nel roster principale, ci sto, ci sto, ci sto. Siamo tutti fratelli di famiglia. Ci prendiamo cura di lei. Sono sicuro che abbia tutta la famiglia dalla sua parte, tutta la famiglia, suo padre, noi, i cugini. Sono sicuro che se dovesse contattarci, ci saremo per lei”.

The Rock Nxt

• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record
• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE
• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT
• Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”
• NXT richiama tre suoi ex (importantissimi) lottatori dal main roster WWE
• “Becky Lynch ci ha insegnato molto da NXT Women’s Champion”: l'elogio di Lash Legend