Edge dopo SmackDown: contratto WWE non scaduto, ma ora? Il suo possibile futuro



by MARCO ENZO VENTURINI

Edge dopo SmackDown: contratto WWE non scaduto, ma ora? Il suo possibile futuro
© WWE on Fox

L'edizione del 18 agosto 2023 di SmackDown è stata significativa ed estremamente commovente per Edge, i suoi tifosi e tutti coloro che hanno a cuore la WWE e il wrestling. La Rated-R Superstar ha potuto celebrare nella sua Toronto il suo 25° anniversario dal debutto per la compagnia di Stamford. Durante lo show sono stati trasmessi diversi filmati con volti del passato e del presente della federazione che si congratulavano con lui per il suo successo, quindi è arrivato un discorso a fine puntata e telecamere spente che ha scatenato le illazioni su un possibile ritiro. Su tali voci abbiamo già fatto chiarezza con un articolo estremamente esaustivo sulle nostre pagine (CLICCA QUI), ma nel frattempo è lecito domandarsi se qualcosa si sia mosso anche in ottica futura.

Dietro i festeggiamenti, tuttavia, c'era anche la speculazione che il primo incontro in singolo di Edge contro Sheamus, disputatosi nel main event di SmackDown, rappresentasse anche l'ultima volta in cui l'undici volte campione del mondo ha lottato un match di wrestling. Dopo che il leggendario canadese è riuscito a stendere l'avversario con una Spear ottenendo la vittoria, i due si sono abbracciati sul ring per chiudere la puntata.

Dopo che le telecamere hanno smesso di girare, però, Edge ha preso un microfono per ringraziare i fan prima di ammettere che quella era stata l'ultima volta per lui in azione, quantomeno a Toronto. Tuttavia si è fermato prima di dire che aveva disputato il suo ultimo incontro in assoluto, osservando invece che sinceramente non sappia ancora cosa gli riserva il futuro e che dovrà ancora discutere i suoi prossimi passi con la sua famiglia.

Edge ancora sotto contratto con la WWE: rinnoverà? Il punto della situazione

Come vi abbiamo già riferito, la cosa certa (perché detta da Edge in persona) è che il suo contratto con la WWE ancora non si è concluso, visto che lo farà a settembre. Lo aveva dichiarato in un'intervista radiofonica in cui anticipava di dover ancora capire come si evolverà ora la sua carriera. E qualcuno nel frattempo ha provato a capire se la puntata di SmackDown di Toronto abbia cambiato qualcosa.

Si tratta di 'WrestleVotes', che sul suo sempre aggiornato account Twitter ha riferito che la WWE è all'oscuro sul futuro dell'Ultimate Opportunist come tutti gli altri. In più, in base a quanto i suoi collaboratori hanno appreso dopo SmackDown, Edge continua a non avere ancora firmato un rinnovo contrattuale con la dirigenza di Stamford.

"Abbiamo chiesto se qualcosa è cambiato dopo lo show riguardo allo status di Edge in futuro. La fonte ha detto che non ha firmato un nuovo accordo al momento e la sensazione tra i creativi e gli altri è dominata dall'ignoto. La palla è davvero nel suo campo”, afferma il post.
 

Edge Smackdown