Becky Lynch vs Trish Stratus, la WWE pubblicizza lo Steel Cage match per Payback

Un primo spot è stato mandato in onda durante la puntata di Main Event

by Luca Carbonaro
SHARE
Becky Lynch vs Trish Stratus, la WWE pubblicizza lo Steel Cage match per Payback
© WWE

Dopo aver saltato SummerSlam ed essersi scontrate lunedì a Raw (con un finale alquanto controverso), l'ultimo atto della loro accesa rivalità sembrerebbe essere stato deciso. La WWE sta infatti pubblicizzando uno Steel Cage match tra Becky Lynch e Trish Stratus per Payback, PLE in programma il 2 settembre a Pittsburgh.

Al momento il match non è ancora stato ufficializzato sul sito ufficiale o sui canali social della compagnia, ma sembra soltanto questione di tempo. La rivalità tra le due va ormai avanti da mesi e sono rimaste entrambe "scottate" dall'essere state escluse da SummerSlam.

Becky in particolar modo è diventato virale per aver postato sui social una foto in cui si ritraeva mentre preparava una limonata con i limoni che le erano stati dati. La WWE ha deciso di capitalizzare sull'attenzione generata, creando una maglietta per il WWE Shop.

Come dice il famoso detto in lingua inglese, "quando la vita ti dà i limoni, fai una limonata" (che in italiano significa qualcosa del tipo "se la vita ti mette di fronte a una situazione aspra, cerca di trarne il meglio").

Dalla WWE a Fortnite, il crossover di Becky Lynch

La popolarità di "The Man" ha ormai trasceso i confini della cultura pop.

Becky Lynch è stata annunciata come personaggio giocabile in Fortnite, uno dei videogame più celebri e redditizi degli ultimi anni. I videogiochi sono da decenni una parte importante del wrestling professionistico, e lo dimostra il fatto che i due mondi si sono fusi in diverse occasioni. Assieme a Becky anche Bianca Belair è stata aggiunta al roster di Fortnite.

Becky Lynch Trish Stratus
SHARE