The Rock, ritorno in WWE? Qualcuno ci prova: dure provocazioni da Grayson Waller

Il lottatore australiano, che a Money in the Bank aveva stuzzicato John Cena sul ring di Londra, sembra ora puntare ancora più in alto.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock, ritorno in WWE? Qualcuno ci prova: dure provocazioni da Grayson Waller

Grayson Waller ha già lanciato alcune frecciatine a The Rock in passato, e sembra intenzionato a continuare a dare fastidio al People's Champion (o, come preferisce dire lui, destinargli la "Grayson Waller rub"). Detto questo, sembra proprio che The Great One resterà ancora lontano dalla WWE per un bel po', a causa della sua fittissima agenda di impegni e anche per una questione ancora più delicata di opportunità. Ciò non impedirà però all'insolente australiano di alimentare il fuoco e tentare di provocarlo tanto da indurlo a rispondergli.

Grayson Waller è recentemente tornato a provocare The Rock durante una sua interessante partecipazione al podcast 'The Babyfaces'. La star australiana ha spiegato che ha continuato a twittare all'indirizzo di The Rock perché voleva dargli modo di accorciare la strada verso il ritorno in WWE. Detto questo, la risposta di The Rock non ha impressionato Waller, e ora è pronto per andare avanti.

"Mi sono concentrato su The Rock tre secondi dopo che lui mi aveva twittato con una risposta mediocre. Stavo cercando di aiutarlo - ha affermato Grayson Waller -. Ho fatto di tutto per andare lì per rendere di nuovo rilevante The Rock in WWE. Ovviamente è un'enorme Superstar globale, tutti conoscono The Rock, è probabilmente il wrestler professionista più famoso di tutti i tempi, ma quando si tratta della WWE, tutto ciò che conta è quello che hai fatto negli ultimi tempi. Ecco, lui non ha fatto niente per nessuno ultimamente, quindi stavo cercando di dargli un percorso per tornare. Forse facilitandolo, prima che se la veda con Roman Reigns e Bloodline, che adesso hanno ben altre cose in corso".

Cosa The Rock troverebbe in WWE secondo Grayson Waller

Grayson Waller ha sottolineato che i lottatori emergenti e ambiziosi all'interno della WWE non sono per forza troppo deferenti nei confronti di Dwayne "The Rock" Johnson, essendo invece determinati a forgiare i propri specifici percorsi.

"The Rock - ha precisato Grayson Waller - è in una fase della sua vita in cui sa che, se tornerà sul ring, troverà tutti questi ragazzi giovani e affamati. Ebbene, sappia che noi non ci siederemo e gli mostreremo rispetto. Vogliamo combattere. Non credo che The Rock volesse combattermi. Sono andato avanti. Gli ho dato la sua opportunità. Ha avuto la possibilità di avere a che fare con Grayson Waller e non l'ha colta, quindi darò questa opportunità a qualcun altro".

Grayson Waller ha apertamente sfidato The Rock non solo via social, ma anche a SmackDown. Dopo il suo promo di metà luglio, le voci di una possibile risposta da parte del Brahma Bull si erano diffuse a macchia d'olio. Al momento, però, nulla è successo.

Grayson Waller Money In The Bank John Cena
SHARE