Logan Paul vuole fare coppia con Dominik Mysterio: "Saremmo i più odiati in WWE"



by LUCA CARBONARO

Logan Paul vuole fare coppia con Dominik Mysterio: "Saremmo i più odiati in WWE"
© WWE

Sin da quando è arrivato in WWE Logan Paul è stato fischiatissimo dai fan, portando la compagnia a renderlo un heel. Una scelta che si è rivelata vincente dal momento che la megastar dei social ha dato il meglio di sè in questo ruolo, sconfiggendo Ricochet a SummerSlam.

Ma c'è un altro wrestler che nell'ultimo anno è stato più odiato di Logan Paul: Dominik Mysterio. Dopo il turn heel ai danni del padre e di Edge a Clash of the Castle, e il suo ingresso nel Judgment Day, Dominik è diventato uno dei più odiati, arrivando addirittura a vincere l'NXT North American Championship.

Ed è per questo motivo che Logan Paul, durante il suo Impaulsive Podcast, ha lanciato una proposta: fare coppia con Dominik. "Ho avuto una folle idea. Dato che Dom è un super heel, davvero non riesce nemmeno a parlare quando va lì fuori talmente sono i fischi, potremmo formare un tag team.

Potremmo diventare il duo più odiato di sempre in WWE e ci sarebbe anche della storia da raccontare visto che abbiamo avuto assieme la nostra prima esperienza a WrestleMania". Logan Paul e The Miz avevano fatto coppia a WrestleMania 38 sconfiggendo Dominik e Rey Mysterio.

Logan ha poi aggiunto: "So che adesso è impegnato con Rhea, ma non mi importa. Assieme potremmo raggiungere vette mai toccate prima". Al momento "Dirty" Dom è parte integrante del Judgment Day nonchè uno dei volti preminenti in WWE e siccome la schedule di Logan Paul è molto limitata, appare molto difficile un tag team tra i due, ma la WWE ci ha sempre abituato a delle sorprese.

Quando tornerà Logan Paul?

Dopo la parentesi a SummerSlam, in cui ha riportato anche un occhio nero, Logan Paul rimarrà per alcuni mesi fuori dalle scene. A ottobre si esibirà in un incontro di boxe contro Dillon Danis, ma potrebbe tornare in WWE in tempo per lo show arabo di novembre.

Logan era già stato protagonista nel 2022 in Arabia Saudita disputando un grande match contro Roman Reigns. E di sicuro sarà anche tra i protagonisti di WrestleMania 40.

Logan Paul Dominik Mysterio