Cody Rhodes vuole che gli applausi al suo indirizzo diventino sempre più forti. La sua musica d'ingresso ottiene costantemente reazioni tra le più rumorose negli eventi WWE, con i fan che si uniscono in massa per gridare a squarciagola. Nonostante WrestleMania 39 non sia finita come molti avevano sperato, le reazioni positive nei suoi confronti non si sono placate, semmai aumentando di settimana in settimana. Ma cosa farebbe esultare il WWE Universe più forte che mai per The American Nightmare?
Ad affrontare la questione è stato lui stesso, nel corso di un'intervista concessa al sito 'Fightful'. Cody Rhodes ha confrontato le reazioni della folla che ha ricevuto sia alla AEW che da quando ha fatto il suo ritorno in WWE. Il vincitore della Royal Rumble del 2023 ha poi ammesso che il miglior pop deve ancora venire.
Perché l'amore del pubblico è così importante per Cody Rhodes
"In entrambi i luoghi, le reazioni sono state selvagge - ha ammesso Cody Rhodes -. All'Arthur Ashe Stadium [impianto di Flushing Meadows, a New York, dove lottò ai tempi della AEW, ndr] ricordo che in un certo senso pensai che quella era la cosa più bella di sempre. C'è questa narrazione che le persone vogliono spingere sul fatto che non fosse quello il nostro obiettivo. No, era assolutamente quello il nostro obiettivo. Stava accadendo ed è stato stupendo".
Cody Rhodes ha però deciso di analizzare anche le differenze tra quel tipo di ovazione e quelle che sta sperimentando ora in WWE. "Mi è piaciuta, ma non nella misura in cui mi piace questo, perché questo è 100 volte meglio - ha confessato -. Non importa a che ora della notte succede, c'è qualcosa di speciale quando succede qui. Non ho un'ovazione che preferisco rispetto alle altre. La cosa che preferisco è ancora in costruzione, deve ancora succedere. La reazione del pubblico perfetta e definitiva, l'ultimo pop, non arriva tutte le sere, arriva forse una volta. Una volta nella carriera, una volta nella vita. Questo è ciò su cui sto cercando di costruire".
• Cody Rhodes rivela il quinto nome del suo team per il War Games delle Survivor Series• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”• Cody Rhodes viene inserito in un match per Crown Jewel a Raw• Cody Rhodes tornerà a WWE NXT nei panni del GM: in arrivo un annuncio speciale• WWE NXT: Cody Rhodes annuncia il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic e non solo• Cody Rhodes rompe il silenzio sull'arrivo di Jade Cargill in WWE: “Sono fiero di lei”